Salah al Liverpool: contatto tra l'egiziano e Klopp, le ultime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Salah al Liverpool: contatto tra l’egiziano e Klopp, le ultime

Pubblicato

su

salah roma-napoli

Mohamed Salah-Liverpool, Jurgen Klopp prova a strappare l’esterno egiziano alla Roma: offerta da 32-34 milioni di euro, secco no del club capitolino. Contatto con Klopp, le ultime – 2 giugno, ore 18.35

Nuovi aggiornamenti sul futuro di Mohamed Salah. L’esterno offensivo della Roma è finito nel mirino del Liverpool, che ha recapitato una prima offerta di circa 34 milioni di euro, respinta al mittente dai giallorossi. Secondo quanto riporta Sky Sport, nelle ultime ora c’è stato un contatto tra l’egiziano ed il manager dei Reds Jurgen Klopp, che lo ha fatto sentire importante e che ha cercato di convincerlo al trasferimento. Sarà necessaria una nuova offerta, che si avvicini ai 40 milioni: attesi aggiornamenti.

C’è però il problema ingaggio – 2 giugno, ore 16.20

La Roma potrebbe cedere Mohamed Salah. L’attaccante egiziano non è considerato un incedibile e potrebbe lasciare il club romanista in caso di offerta soddisfacente. Secondo “Il Corriere dello Sport” il Liverpool ha presentato una prima offerta da circa 34 milioni di euro, respinta dai giallorossi: la richiesta della Roma sarebbe fra i 40 e i 46 milioni di euro ma la trattativa starebbe andando avanti.

Salah al Liverpool: la Roma nicchia, ma l’ingaggio…- 2 giugno, ore 7.40

Il problema ingaggio potrebbe spingere Salah lontano da Roma, in direzione Liverpool. Il giocatore egiziano guadagna tre milioni e mezzo di euro e i Reds sono pronti ad alzare la proposta e ad arrivare a quattro milioni e mezzo. Si tratta di una cifra troppo alta per la squadra capitolina, che in questo momento ha urgenza di abbassare il monte ingaggi. Stando a La Gazzetta dello Sport questa proposta del Liverpool sarebbe difficile da rifiutare, anche perché gli inglesi potrebbero spingersi a trentacinque milioni per il prezzo del cartellino, la Roma spera di arrivare a quaranta ma intanto prepara le valigie a Salah.

Salah-Liverpool: offerta da oltre trenta milioni, la Roma dice no

Mohamed Salah-Liverpool, sirene di mercato dalla Premier League per l’esterno offensivo della Roma. Reduce da una stagione da protagonista con i giallorossi, 15 reti e 13 assist in 31 presenze, l’ex Chelsea è finito nel mirino di Jurgen Klopp: secondo quanto riporta Sky Sport, il Liverpool ha messo sul piatto 32-34 milioni di euro per il cartellino del calciatore di Basyoun. Secco no della Roma, che ha giudicato troppo bassa l’offerta: attesi aggiornamenti nei prossimi giorni, previsto un nuovo assalto dei Reds per il ‘Messi d’Egitto’.