Calciomercato Sampdoria: Verre o Brugman per la mediana - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: Verre o Brugman per la mediana

Pubblicato

su

vlahovic sampdoria calciomercato

La Sampdoria prepara il futuro e per l’attacco punta il giovane Vlahovic, attaccante classe 2000. Già in corso i contatti per assicurarsi in anticipo il talentino serbo

Ci sono 3 pescaresi nel mirino della Sampdoria: Caprari, Verre e Brugman. La società abruzzese ha detto “no” per l’attaccante mentre è pronta a sedersi al tavolo delle trattative per cedere uno dei due centrocampisti. Il prescelto resterebbe in biancoazzurro fino a giugno per poi trasferirsi in Liguria dalla prossima stagione, secondo Sportitalia.

Calciomercato Sampdoria: obiettivo Vlahovic – 26 gennaio, ore 13.08

La dirigenza della Sampdoria lavora in prospettiva per l’attacco, nel mirino c’è Dusan Vlahovic. Attaccante classe 2000, il serbo ha attirato l’attenzione con le giovanili e ha già esordito in prima squadra nel Partizan Belgrado. Su di lui hanno messo gli occhi in tanti, anche la Juventus ci aveva fatto un pensierino qualche mese fa. I blucerchiati preparano il terreno per il futuro: l’obiettivo è quello di mettere nero su bianco un accordo subito per portare il ragazzo a Genova fra qualche tempo. Prima punta dal fisico imponente, Vlahovic per caratteristiche tecniche in patria è stato accostato nientemeno che a Ibrahimovic. Secondo quanto riporta Sky Sport ci sarebbe già un’offerta consistente della Samp, arrivata durante un incontro fra i dirigenti dei due club. Ora ci sono da limare gli aspetti collaterali come le commissioni dei procuratori, ma la trattativa è aperta e si attendono sviluppi.