Out Milik, ecco gli svincolati per il Napoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Out Milik, ecco gli svincolati per il Napoli

Pubblicato

su

adebayor tottenham

Calciomercato: gli svincolati per il Napoli dopo l’infortunio grave di Milik in nazionale, eccone una lista. A gennaio possibile l’ipotesi di riportare alla base il colombiano Duvan Zapata (in prestito all’Udinese)

Adesso che Arkadius Milik, è quasi ufficiale, dovrà rimanere fuori per la rottura del crociato almeno quattro mesi, il Napoli ha poche opzioni davanti: contare sulle proprie risorse interne (da Manolo Gabbiadini a Lorenzo Insigne), oppure tornare subito sull’unico mercato ancora aperto, quello dei giocatori svincolati, ovvero senza squadra. Ce ne sono pochi disponibili, in attesa che riapra il mercato ufficiale a gennaio, che potrebbero fare al caso di una squadra che punta molto in alto. Il primo tra questi è l’ex Manchester City e Real Madrid Emmanuel Adebayor, ma ce ne sono altri, come l’ex Arsenal Marouane Chamack, l’ex Manchester United Dimitar Berbatov o l’ex Schalke 04 Kevin Kuranyi

MERCATO NAPOLI: OUT MILIK, COSA SUCCEDE ORA? – Ci sarebbero in verità anche altri nomi disponibili, ma di meno impatto. Uno di questi è quello di Federico Macheda, ex bimbo prodigio del Manchester United, reduce da una serie di esperienze sfortunate: il suo agente è il napoletano Mario Giuffredi, lo stesso di Elseid Hysaj, Luigi Sepe, Vasco Regini e Mirko Valdifiori tra gli altri, tanto per capirci. Le altro soluzioni di mercato portano direttamente a gennaio: oltre alla possibilità di acquistare qualcuno (comunque difficile) ce ne è una molto più pratica, quella di far rientrare dal prestito all’Udinese Duvan Zapata.