Milan News
Cardinale: «San Siro ormai VETUSTO, il mio OBIETTIVO con il Milan è QUESTO»
Le parole di Gerry Cardinale, proprietario del Milan, sugli sviluppi del progetto per il nuovo stadio. I dettagli
Gerry Cardinale ha parlato ai microfoni del “The Business of Football Summit” a Londra del possibile nuovo stadio del Milan.
STADIO – «RedBird ha progetti ambiziosi per la costruzione di un nuovo stadio all’avanguardia che sostituisca l’ormai vetusto San Siro, che il club condivide con la rivale Inter».
BILANCIO – «L’anno scorso il club ha registrato il primo utile annuale in 17 anni. Il progetto dello stadio si è rivelato controverso: i politici locali che volevano che i due club investissero congiuntamente nelle strutture esistenti».
OBIETTIVI – «RedBird ha fatto in modo di migliorare le prestazioni della squadra sia dentro che fuori dal campo. Ciò che sto cercando di fare è portare quanto ho imparato in 30 anni in America nel calcio europeo. C’è una grande opportunità di riportare il Milan ai fasti di un tempo».
Calciomercato Milan, Tare prosegue con la ‘linea verde’: nel mirino del ds rossonero uno dei migliori talenti presenti nel Bayern Monaco. Le ultimissime
Gimenez Milan, dalla Premier insistono per avere il messicano. La posizione dei rossoneri è molto chiara