Carnevali: «Mercato? Ecco cosa faremo. Berardi vicino al rientro» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Carnevali: «Mercato? Ecco cosa faremo. Berardi vicino al rientro»

Pubblicato

su

sassuolo

Giovanni Carnevali, dirigente del Sassuolo, ha parlato del mercati invernale dei neroverdi, delle condizioni di Berardi e di tanto altro

Il dirigente del Sassuolo, Giovanni Carnevali, è intervenuto a “Sky Sport” per parlare del momento dei neroverdi ma non solo: «Negli ultimi anni siamo stati bravi soprattutto nella programmazione, grazie a una proprietà che ci ha permesso di guardare oltre il singolo risultato. Penso che la programmazione sia una delle cose principali. Lo stadio? E’ una grande soddisfazione avere un impianto di proprietà e sono sicuro che ci darà grandi risultati. Perché in Italia non si riescono a costruire nuovi impianti? Per la burocrazia».
LE DICHIARAZIONI – Prosegue Carnevali: «Questa è un’annata difficile per via della partecipazione in Europa League, lo sapevamo. In campionato ci manca qualche punto, faremo ricorso per la sconfitta a tavolino col Pescara perché la riteniamo ingiusta. In Europa ci dispiace per la vittoria buttata via contro il Rapid ma andremo a Bilbao convinti di dare tutto. Berardi? Sta meglio. Domenico ha avuto un problema col collaterale un po’ più grave del previsto, ma entro tre settimane dovrebbe essere nuovamente con noi, sta recuperando. Mercato? Ci sono tante richieste ma non venderemo nessuno, questa è la nostra volontà».