Caso Storari: fuori per influenza, ma lascerà Cagliari - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Caso Storari: fuori per influenza, ma lascerà Cagliari

Pubblicato

su

cagliari logo

Caso Storari a Cagliari, il portiere non ha giocato la partita con il Sassuolo per un attacco influenzale ma ci potrebbe essere di più: pronto l’addio sul calciomercato

L’assenza di Marco Storari nelle formazioni ufficiali di Cagliari – Sassuolo ha lasciato sorpresi molti tifosi, anche se la spiegazione è arrivata quasi subito: il portiere è stato una delle innumerevoli vittime dell’influenza in questo periodo e quindi lo staff cagliaritano ha deciso di lasciarlo fuori per non rischiare. Al suo posto ha giocato Rafael e il Cagliari ha vinto in rimonta una partita divertente. Però poi sono iniziate le prime voci su Storari, che a gennaio sul calciomercato potrebbe andar via: l’esclusione quindi avrebbe nascosto qualcosa in più.
CASO STORARI A CAGLIARI – L’estremo difensore avrebbe rotto con la società e avrebbe chiesto la cessione a gennaio, lo scrive La Gazzetta dello Sport: il rapporto tra il portiere e il Cagliari sarebbe al momento ai minimi storici e dopo un anno e mezzo si prospetta il possibile addio per lui. Al momento si tratta solo di una ricostruzione giornalistica e non c’è niente di ufficiale ma sembra che la spaccatura sia insanabile con Storari. Il Cagliari non vive il miglior periodo della sua stagione, lo testimoniano anche gli striscioni offensivi apparsi ieri al Sant’Elia.