Castrovilli - Fiorentina: è ufficiale. Fatta anche per Scalera - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Castrovilli – Fiorentina: è ufficiale. Fatta anche per Scalera

Pubblicato

su

Gaetano Castrovilli per il centrocampo e Giuseppe Scalera in difesa, il calciomercato della Fiorentina passa dalla Serie B e dal Bari: le ultimissime notizie

Castrovilli – Fiorentina: è ufficiale. Fatta anche per Scalera – 23 gennaio, ore 22:10

Castrovilli e Scalera lasciano il Bari per trasferirsi alla Fiorentina. I comunicato: «La Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gaetano Castrovilli dal Bari FC 1908.  Castrovilli è nato a Canosa di Puglia (BA) il 17/02/97 ed ha già all’attivo undici presenze con la prima squadra del Bari tra Serie B e Coppa Italia. Il calciatore verrà aggregato alla squadra Primavera di Mister Guidi». Questo invece il comunicato su Scalera: «La Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Scalera dal Bari FC 1908.  Scalera è nato ad Acquaviva delle Fonti (BA) il 26/01/98 ed ha già esordito in Serie B con la prima squadra del Bari collezionando tre presenze nella serie cadetta. Il calciatore verrà aggregato alla squadra Primavera di Mister Guidi».

Castrovilli – Fiorentina, affare fatto. Scalera già in città – 23 gennaio, ore 13.45

Tutto confermato: la Fiorentina ha definito l’arrivo di Gaetano Castrovilli dal Bari ed è pronta a chiudere per il secondo talento in arrivo dalla formazione pugliese. Come riportato dalla redazione di Sky Sport, infatti, Giuseppe Scalera, classe ’98, è già a Firenze pronto a a iniziare la sua nuova avventura in viola. Affare definito sulla base di un prestito con diritto di riscatto a giugno.

Castrovilli è della Fiorentina, Scalera quasi – 23 gennaio, ore 12:20

La Fiorentina ha definito l’arrivo a titolo definitivo dal Bari del calciatore Gaetano Castrovilli. Lo ha riportato la redazione di Sky Sport che ha annunciato il colpo di calciomercato dei viola. L’agente del calciatore ha trovato l’accordo con Pantaleo Corvino, ds della Fiorentina, mentre l’intesa col Bari è stata trovata per 1,2 milioni di euro più bonus. Castrovilli è già in viaggio per Firenze per iniziare la nuova avventura, mentre per quanto riguarda Scalera, altro talento del Bari, l’agente è a Firenze per definire i dettagli della trattativa con la Fiorentina. E anche qui si va verso la chiusura positiva.

Castrovilli più Scalera, la Fiorentina compra dal Bari – 23 gennaio

Mentre Mauro Zarate si avvicina al Watford, il calciomercato in entrata della Fiorentina passa dalla Serie B. I viola infatti sono sulle tracce di due giocatori del Bari, entrambi molto giovani ma già in rampa di lancio, ovverosia Gaetano Castrovilli e Giuseppe Scalera. Il primo ha già avuto un’esperienza con i gigliati come prestito per il Torneo di Viareggio, da tempo la Fiorentina lo monitora e oggi potrebbe essere il giorno decisivo. I toscani incontreranno il Bari e la sensazione è che si possa chiudere per il suo arrivo a un milione di euro. Oltre al 19enne Castrovilli però la Fiorentina segue anche Scalera, si tratta di un terzino destro di diciotto anni che ha già fatto qualche presenza in Serie B. Come riporta Il Corriere dello Sport, nell’incontro odierno con il Bari si parlerà anche di lui.