Il Cesena batte il Pisa e trova la seconda vittoria in campionato - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Il Cesena batte il Pisa e trova la seconda vittoria in campionato

Pubblicato

su

gattuso

Anticipo Serie B: il Cesena batte 2 – 0 il Pisa  è trova la seconda vittoria in campionato. Prima trionfo per Campione sulla panchina degli emiliani

Si è appena concluso l’anticipo delle 12:30 tra Cesena e Pisa, valido per la 14^ giornata di Serie B. A trionfare è stata la squadra di Andrea Camplone, che alla seconda gara sulla panchina degli emiliani, conquista la sua prima vittoria. Il Cesena, dunque, sale a quota 13 punti in classifica, abbandonando dunque, in attesa delle prossime sfide, la zona retrocessione. Ancora una sconfitta, invece, per il Pisa di Gennaro Gattuso, che non riesce a trovare la vittoria da otto giornate. L’ultima vittoria dei toscani, infatti, risale al 24 Settembre, era la sesta giornata, e gli uomini di Gattuso sconfissero 2 – 1 l’Ascoli allo Stadio Arena  Garibaldi.
LA PARTITA – La squadra di Camplone trova la seconda vittoria in campionato grazie al 2 – 0 casalingo rifilato al Pisa di Gattuso. Protagonista assoluta della gara è stato Alejando Rodriguez, autore di una doppietta. L’attaccante spagnolo ha segnato un goal per tempo: il primo è arrivato al minuto 30, mentre il secondo, allo scadere della ripresa.