Cessione Genoa: la vicenda diventa un intrigo da 007 - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Cessione Genoa: la vicenda diventa un intrigo da 007

Pubblicato

su

preziosi genoa

Cessione Genoa: l’agenzia di investigazione Kroll raccoglie informazioni sulla società, ma Preziosi nega ancora ogni voce, compresa quella relativa al possibile arrivo nel club di Galliani da socio

La cessione del Genoa sempre al centro delle trame di mercato: Enrico Preziosi per il momento nega la possibilità che, nel breve termine, la società venga venduta, ma nelle scorse ore è balzata alle cronache la notizia di un possibile interessamento. Da parte di chi? Impossibile saperlo. Tutto ciò che si sa è che del Genoa si starebbe occupando Kroll, ovvero l’agenzia di investigazione finanziaria statunitense specializzata proprio nella compravendita di aziende. Tradotto in altro modo: il possibile acquirente di solito contatta Kroll, che si avvale della collaborazione di quasi tremila dipendenti in oltre cinquanta città in tutto il mondo, per avere informazioni specifiche circa l’azienda che vuole acquistare. Nel caso specifico ora Kroll starebbe raccogliendo informazioni proprio sulla reputazione del Genoa.

CESSIONE GENOA: PREZIOSI NEGA ANCHE L’INTERESSE DI GALLIANI – Per il momento Preziosi, incalzato sull’argomento, nega ogni interesse specifico: i qatarioti sono spariti, così come i vari fondi americani, kazaki, israeliani e georgiani di cui si è accennato nei mesi scorsi. Si era parlato anche di un fondo cinese interessato, ma anche in quel caso poi alle voci non erano seguiti i fatti. L’ultima riguardava il possibile arrivo in società di Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan in uscita e da sempre amico di Preziosi: il numero uno rossoblu si è limitato a bollare pure questa voce come del tutto falsa.