Champions League in TV: programma, orari e dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Champions League in TV: programma, orari e dove vederla

Pubblicato

su

champions league in tv diretta partite

La programmazione completa con tutte le partite di ritorno degli ottavi di finale: Champions League in TV

Terminata la Fase a gironi, la Champions League 2023/2024 entra nel vivo con la Fase ad eliminazione diretta. Champions League in TV: la massima competizione europea vivrà le gare di ritorno degli ottavi di finale. Per l’Italia, retrocesso in Europa League il Milan, ed eliminata la Lazio di Maurizio Sarri dal Bayern Monaco, restano in corsa altre due squadre: il Napoli campione d’Italia in carica guidato ora da Francesco Calzona dopo il secondo avvicendamento in panchina, e l’Inter vicecampione d’Europa in carica di Simone Inzaghi.

Nella stagione 2023/24 Sky trasmette 121 gare su 137 totali, 16 sono invece le partite trasmesse in esclusiva da Amazon Prime Video. In chiaro, infine, Mediaset trasmette 17 gare in onda su Canale 5 e Infinity, e in streaming sulla nuova piattaforma Infinity + altre 104 gare.

Ecco dunque il calendario del ritorno degli ottavi di finale di Champions League e dove vedere tutte le partite in diretta TV:

Vuoi ricevere gratis le nostre news sulla tua email?

MERCOLEDÌ 13 MARZO

  • Ore 21.00, Atletico Madrid-INTER – AMAZON PRIME VIDEO
  • Ore 21.00, Borussia Dortmund-PSV Eindhoven – SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 251) e INFINITY+

Champions League in tv: le gare trasmesse da Sky saranno visibili anche su NOW TV e Infinity + (in pay per view), oltre che in diretta streaming per i clienti su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go. Le gare trasmesse dai canali Mediaset, invece, si potranno vedere anche in diretta streaming in chiaro su Mediaset Infinity.