Hanno Detto
Chiariello PUNGE la Juve: «Il tanto decantato Thiago Motta come il PEGGIOR Gattuso. E se non avesse avuto LUI»
Umberto Chiariello PUNGE la Juventus: «Il tanto decantato Thiago Motta come il PEGGIOR Gattuso. E se non avesse avuto LUI»
Umberto Chiariello, a Canale 21, ha parlato così dopo il match di Serie A, Juve–Napoli, terminato 0-0. Le dichiarazioni:
PAROLE – «Il Napoli non ha lasciato quasi nulla se non qualche traversone da sinistra o qualche cross da sinistra Yildiz nel primo tempo. Per il resto la Juventus ha vinto la famosa partita del possesso palla. Il tanto decantato Thiago Motta mi è sembrato il peggior Gattuso: ha fatto tiki taka toki tuka tiki taka toki tuca, tutto nella sua metà campo. E se non avesse avuto un gigantesco Bremer… La Juventus è l’unica squadra imbattuta a cinque partite, zero gol subiti, ha una fase difensiva e soprattutto una difesa di altissimo profilo dove questo Bremer giganteggia. Sicuramente il Napoli ha pagato qualcosa perché non ha vinto la gara».
LEGGI ALTRE NOTIZIE SU JUVENTUSNEWS24
Goretti dopo Sassuolo Fiorentina: «Non siamo stati squadra, ma non è il momento di mollare. Nelle ultime partite credo di aver visto dei passi in avanti e su Vanoli…»
Formula 1, la voce di Sky Carlo Vanzini ha un tumore al pancreas: «Sono un malato fortunato»
