Chievo-Roma Streaming e diretta TV: come vedere la partita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Chievo-Roma Streaming e diretta TV: come vedere la partita

Pubblicato

su

nainggolan

Chievo-Roma, le info per Streaming e diretta TV della partita. Fischio d’inizio del match della 16ª di Serie A 2017/2018 alle ore 12.30

Tutto pronto per Chievo-Roma, match fondamentale per le zone nobili della classifica. La gara del Bentegodi, valevole per la 16ª giornata della Serie A 2017-2018, potrà essere seguita, oggi domenica 10 dicembre alle ore 12.30, dagli appassionati sia sul Digitale terrestre, sia sul satellite, visto che la partita sarà trasmessa da Mediaset Premium sul canale Premium Sport 1, ma anche da Sky sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio HD. Per gli abbonati delle due emittenti sarà possibile seguire la gara anche in streaming gratis, attraverso le piattaforme Premium Play e Sky Go, da PC, smartphone e tablet (applicazioni disponibili per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile). La sfida per la squadra di Eusebio Di Francesco, di vitale importanza anche per le velleità di Scudetto dei giallorossi, galvanizzati dal primo posto nella classifica del girone eliminatorio di Champions League.

Chievo-Roma potrà essere seguita sul sito Sportube. Ma la gara del Bentegodi sarà possibile seguirla minuto per minuto anche sulle frequenze di Radio Rai e su quelle di Radio Sportiva, con collegamenti in diretta con inviati presenti a Verona. Inoltre, sul sito di scommesse Sofascore, sarà possibile guardare la partita in streaming gratuitamente. Chievo-Roma sarà infine consultabile in diretta testuale anche su Calcionews24 a partire dalle ore 10.30, con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo la gara. Intanto segui tutte le informazioni per vedere la partita di Verona in streaming gratis e in diretta tv il match della 16ª giornata del campionato di Serie A.

Chievo-Roma, le probabili formazioni

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Gamberini, Gobbi; Depaoli, Radovanovic, Bastien; Birsa; Meggiorini, Inglese. Allenatore: Rolando Maran.

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, Gonalons, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti. Allenatore: Eusebio Di Francesco.