Christian Vieri e Costanza Caracciolo: matrimonio segreto – VIDEO e FOTO

Christian Vieri e l’ex Velina Costanza Caracciolo si sarebbero sposati in segreto a Milano qualche giorno fa: i due sono diventati da alcuni mesi genitori della piccola Stella

Christian Vieri e Costanza Caracciolo oggi sposi, o anzi qualche giorno fa. La coppia composta dall’ex calciatore di Juventus e Inter tra le altre e l’ex Velina avrebbe infatti già pronunciato il fatidico “sì” lo scorso 18 marzo a Milano, nella splendida sala delle nozze di Villa Litta Modigliani, al cospetto del presidente del Municipio 9 Giuseppe Lardieri, che ha officiato la cerimonia alla presenza soltanto di due testimoni. Nessun clamore dunque e nessun annuncio da parte di Vieri e della Caracciolo, diventati genitori appena pochi mesi fa della piccola Stella: il matrimonio si è svolto nel più stretto riserbo.

Vieri, scrive Gente, ha scelto per l’occasione un look casual, mentre Costanza ha vestito un elegante tailleur con pantaloni neri su camicia color perla. Al termine della cerimonia Lardieri ha quindi recitato la poesia “Se saprai starmi vicino” di Pablo Neruda. Dopo anni di gossip pubblici e scappatelle, Bobo sembrerebbe aver del tutto voltato pagina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•Andate a pranzo?Io,si e pure di corsa!!• #goodlunch 🥗🍣🍕🍝 #ad @deha_fashion

Un post condiviso da Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) in data: