Claudio Lotito in visita a un ragazzo sopravvissuto al sisma di Amatrice - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Claudio Lotito in visita a un ragazzo sopravvissuto al sisma di Amatrice

Pubblicato

su

stadio lazio lotito

Il presidente della Lazio Claudio Lotito, ha dimostrato grande spirito di solidarietà e altruismo andando a trovare Gabriele Torroni, tifoso biancoceleste sopravvissuto al dramma di Amatrice

Claudio Lotito, presidente della Lazio e co-proprietario della Salernitana, si è reso protagonista di un bellissimo gesto di solidarietà verso il giovane Gabriele Torroni, ragazzo sopravvissuto al dramma del terremoto di Amatrice. Nella giornata di lunedì Lotito ha infatti fatto visita al giovane, mostrandosi molto colpito dai devastanti danni causati dal sisma.

IL COMUNICATO: Questo il comunicato sulla visita del presidente: «Sport vuol dire anche solidarietà, impegno e altruismo. Seguendo questi fondamentali principi il presidente della Lazio Claudio Lotito è andato a visitare Gabriele Torroni, ragazzo di Amatrice estratto vivo dalle macerie lasciate dal terribile sisma e grande tifoso biancoceleste. Il giovane ha purtroppo perso tutti i suoi familiari, la propria abitazione e anche il lavoro. Per cercare di aiutarlo, oltre a donargli la maglia di Cataldi, Lotito si è subito mosso, in prima persona, con il sindaco di Amatrice per mettersi a disposizione nel cercare una soluzione idonea per il futuro di Gabriele».