Conte - Inter: Manolas, Verratti e Bernardeschi per convincere Antonio
Connettiti con noi

Calciomercato

Conte – Inter: Manolas, Verratti e Bernardeschi per convincere Antonio

Pubblicato

su

conte chelsea

Conte – Inter: gli aggiornamenti. I giocatori che piacciono per l’Inter del futuro: Verratti, Bernardeschi e Manolas per convincere Antonio. Le ultimissime notizie

AGGIORNAMENTO 07/02: COME CAMBIA L’INTER CON CONTE – Dallo studio della formazione, vista all’opera proprio contro la Juventus, Mister Conte si sarebbe già fatto un’idea di quali cambiamenti apportare all’Inter e su quali giocatori puntare per la prossima stagione. Innanzitutto la presenza di alcuni “giocatori feticcio” che Conte aveva scelto già per la spedizione azzurra all’europeo, possono solo che essere un valore aggiunt: Candreva ed Eder su tutti e sul quale si costruirebbe la squadra del futuro. Come riporta FcInter1908, nel caso in cui si concretizzasse il trasferimento, Antonio Conte vorrebbe applicare il modello Chelsea all’Inter: ossia sfruttare i giocatori che già ci sono e apportare piccole ma significative modifiche per renderla ancora più forte. Innanzitutto spostare Medel al centro della difesa, ruolo che ha già fatto con il Cile e che può sostenere. Poi aggiudicarsi Manolas, che sicuramente arriverà dalla Roma nella sessione estiva. Per il centrocampo piacciono due giocatori: Ricardo Rodriguez del Wolfsburg e Verratti. Per l’attacco Suning si terrà stretto Icardi e Perisic ma pensa ad un innesto di qualità: i nomi che circolano sono quelli di Bernardeschi e Berardi.

ConteInter: le ultimissime. Contatti tra l’Inter e Antonio Conte, attuale allenatore del Chelsea. Un emissario della Suning Commerce Group ha contattato per due volte Antonio Conte per conto del presidente Zhang Jindong. Il proprietario dell’Inter sogna l’ingaggio di Conte: è lui l’obiettivo numero uno dei nerazzurri per riportare in alto l’Inter e per questo i suoi uomini di fiducia si sono mossi in questa direzione. Secondo “Tuttosport” l’Inter ha presentato una prima offerta da 11 milioni netti a stagione per quattro anni e dopo le perplessità del tecnico, Zhang ha ordinato di aumentare l’offerta, arrivando a 15 milioni netti a stagione per 4 anni che fanno 120 milioni al lordo! Inoltre ad Antonio Conte è stato promesso di avere subito 400 milioni da investire sul mercato che gestirà in prima persona. Conte ha un contratto con il Chelsea e Suning dovrà pagare una clausola rescissoria altissima per liberare il tecnico italiano ma le grosse spese non sembrano spaventare il colosso cinese.