Corini: «Voglio un Palermo più malizioso» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Corini: «Voglio un Palermo più malizioso»

Pubblicato

su

foschi sallai

Si gioca Palermo – Chievo allo Stadio Renzo Barbera, la 16^ di Serie A vede l’esordio in casa di Eugenio Corini: le ultime dai rosanero in conferenza stampa

Eugenio Corini è alla prima gara in casa da allenatore del Palermo e si trova davanti il Chievo, una squadra di cui è stato pure capitano. In conferenza stampa Corini ha dichiarato poco fa: «L’entusiasmo dei tifosi è un bene per tutto l’ambiente e io stesso ho cercato di risvegliare i tifosi per dare quel qualcosa in più alla squadra. Anche la società ha aiutato i fan a stare più vicini alla squadra creando delle situazioni particolari per la gara di domani, per questo devo ringraziare anche il presidente Zamparini. Adesso è giusto ripagare l’ambiente con un risultato importante».
CORINI IN CONFERENZA STAMPA – Sempre l’allenatore del Palermo ha aggiunto: «A Palermo c’è sempre stata stima nei miei confronti, arrivo con una maturità diversa adesso da allenatore. L’ambiente che ho trovato è eccellente, deve essere questo il motivo per tutti per ripartire dopo un periodo non positivo. Chievo? Il mio percorso lì è stato importante e non posso dimenticarlo, ma è anche un avversario solido e ci sarà da soffrire. Dobbiamo fare bene per venirne fuori. Voglio un Palermo più malizioso, chiedo qualcosa in più oltre all’energia ai ragazzi».