Corvino: «Speriamo di far faticare la Juve. Kalinic? Nessuna offerta alla Fiorentina» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Corvino: «Speriamo di far faticare la Juve. Kalinic? Nessuna offerta alla Fiorentina»

Pubblicato

su

corvino fiorentina

Le parole di Pantaleo Corvino, dirigente della Fiorentina, ha parlato prima del fischio d’inizio della sfida contro la Juventus. Le ultimissime notizie

Pantaleo Corvino, direttore generale dell’area tecnica della Fiorentina, ha parlato prima del fischio d’inizio della gara contro la Juventus, valevole per la 20esima giornata di Serie A. Il dirigente della Fiorentina ha detto la sua sul mercato e non solo: «Sono alla 500esima partita in Serie A, dovevamo festeggiarle domenica scorsa a Pescara ma le festeggio oggi contro la Juventus. Io penso alla sfida di questa sera, speriamo di fargli fare fatica. Kalinic? C’è questa ondata cinese che imperversa in Italia. Noi non abbiamo avuto delle offerte per Kalinic. Abbiamo preventivamente messo una clausola da 50 milioni di euro e non possiamo non pensare ad altro, non sappiamo cosa succederà».
LE PAROLE DI CORVINO PRIMA DI FIORENTINA vs JUVENTUS: TRA CAMPO E MERCATO –
Prosegue il dirigente della Fiorentina: «Il nostro club non ha nel suo dna la voce ‘vendesi’. Abbiamo fatto qualcosa in estate perché c’era da equilibrare la situazione economica ma noi vogliamo avere sempre una squadra competitiva e ben attrezzata. Per mantenersi competitivo e attrezzato bisogna creare risorse tecniche attraverso il lavoro e il settore giovanile, penso a Babacar, Bernardeschi e Chiesa, insieme ad altri naturalmente: noi cercheremo di tenere sempre una Fiorentina attrezzata che possa lottare al massimo con tutti».