de Jong al Barça, la fidanzata Mikky: «Mi piace Messi» – VIDEO e FOTO

Mikky Kiemeney, la bella fidanzata del neo-acquisto del Barcellona Frenkie de Jong (all’Ajax fino a giugno), e quella risposta su Messi alla domanda maliziosa del giornalista…

Da qualche giorno ormai Frenkie de Jong è ufficialmente un giocatore del Barcellona: il centrocampista classe 1997 di scuola Ajax è stato annunciato come neo-acquisto blaugrana in vista della prossima stagione (rimarrà sino al termine di questa in Olanda) per la bellezza di 75 milioni di euro più altri 11 di bonus. Non male davvero per un ragazzino che nemmeno quattro anni fa visitava il Camp Nou da semplice turista in compagnia della fidanzatina Mikky Kiemeney, ex promettente giocatrice di hockey su prato ed oggi sexy influencer sui social con quasi 86mila followers su Instagram.

A ricordare quei giorni catalani spensierati (correva l’anno 2015), in cui la possibilità di vestire la maglia del Barça era evidentemente ancora soltanto un sogno lontano, è stata la stessa Mikky con un post proprio su Instagram. Per lei, come per Frenkie, l’approdo in Spagna rappresenta un traguardo importante, che come logico che sia porterà con se onori ma pure qualche onere. Tra i tanti obblighi a cui la Kiemeney non potrà sottrarsi, per esempio, quello di rispondere alle domande maliziose dei giornalisti. Alla prima delle tante – che verteva sui suoi gusti sessuali in fatto di calciatori, de Jong a parte – la bella biondina olandese ha già risposto in maniera più che convincente: «Il mio preferito? Leo Messi, credo che Frenkie sia orgogliosa di me se scelgo lui». Speriamo soltanto, nell’interesse del neo-centrocampista del Barcellona, che l’attaccante argentino non passi in futuro a “riscuotere” la sua preferenza…