De Vrij: «Bastos? Ci completiamo. Gol? Meglio vincere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

De Vrij: «Bastos? Ci completiamo. Gol? Meglio vincere»

Pubblicato

su

lazio de vrij

Stefan de Vrij ha trovato il suo primo gol in A con la maglia della Lazio segnato ieri contro il Chievo Verona ma ha trattato anche altri temi

Stefan de Vrij, difensore della Lazio, ha parlato a “Lazio Style Radio” del primo gol in Serie A, trovato nella sfida di ieri contro il Chievo Verona, ma anche del suo rapporto con Bastos, della difesa a 3 o a 4 e di altro: «Sono contento per il gol ma sarei stato più contento con una vittoria ma quello contro il Chievo non è un risultato negativo per noi. Loro hanno creato tanto sui calci piazzati, dobbiamo migliorare sotto questo aspetto. Bastos? Mi trovo bene, anche se non parliamo la stessa lingua ci capiamo. Lui è forte fisicamente, è veloce e ci aiuta molto».

LA DIFESA – Prosegue il difensore olandese: «Il mister ha deciso di puntare su di me e su di lui ma mi trovo bene anche con gli altri compagni di reparto perché sono bravi. Difesa a 3 o a 4? Dipende dagli avversari. Secondo me è giusto aver giocato a 3 con la Juve. Mi trovo bene con tutte e due i moduli. Con il Chievo non ho giocato la mia miglior partita, devo ancora crescere e migliorare. Keita? Sono contento che sia rimasto perché è un giocatore fortissimo e per noi è fondamentale».