Delneri, Udinese: «I risultati positivi ci hanno restituito autostima» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Delneri, Udinese: «I risultati positivi ci hanno restituito autostima»

Pubblicato

su

udinese delneri

Gigi Delneri, allenatore dell’Udinese ha parlato in conferenza stampa prima del match di domani contro il Torino

In vista del posticipo di domani contro il Torino, ha parlato in conferenza stampa l’allenatore dell’Udinese Gigi Delneri. Che si è detto entusiasta del momento della sua squadra, ma al tempo stesso ha elogiato la compagine piemontese di Mihajlovic.

LE DICHIARAZIONI: Il mister dei friulani ha iniziato la sua conferenza parlando proprio degli avversari: «Il Torino ha giocatori che fanno parte di nazionali. Per noi sarà una nuova occasione per metterci alla prova contro un avversario di caratura importante». Ha poi proseguito parlando della sua Udinese: «I ragazzi hanno capito cosa voglio, ma è necessario imparare a variare sotto l’aspetto tattico. I singoli non devono giocare per se stessi, ma per la squadra. I movimenti devono essere omogenei e in sintonia. I risultati positivi ci hanno ridato autostima e positività».

SU FOFANA E SUI TIFOSI: Delneri ha speso belle parole anche per l’uomo del momento in casa bianconera, Seko FofanaSeko è un ottimo giocatore. Sa adattarsi in diversi ruoli, ma cerchiamo per lui come per gli altri di sfruttare al meglio il bagaglio tecnico e i colpi individuali». Chiosa sulla Dacia ArenaVoglio che i tifosi giochino la partita con noi. Il binomio con il pubblico deve diventare un nostro punto di forza».