Connettiti con noi

Calciomercato

Non solo Depay, Widmer (e Pellegrini) per la Roma

Pubblicato

su

widmer
Ascolta la versione audio dell'articolo

La Roma deve trovare sul calciomercato un sostituto di Alessandro Florenzi e i candidati sono Memphis Depay del Manchester United e Silvan Widmer dell’Udinese. Quanti nomi invece a centrocampo!

Memphis Depay del Manchester United e Silvan Widmer dell’Udinese sono i giocatori che fanno gola alla Roma per il calciomercato di gennaio. Alessandro Florenzi è sempre ai box alle prese con un infortunio che lo farà tornare disponibile solo a febbraio e intanto Ricky Massara è al lavoro per trovare un sostituto. Addirittura gli esterni in arrivo potrebbero essere due, se Juan Iturbe venisse ceduto. Depay è l’obiettivo numero uno perché il prezzo è sceso e l’olandese vuole giocare, cosa che a Old Trafford fa poco. Attenzione in questo caso alla concorrenza del Marsiglia. Widmer invece si pensa a un prestito con obbligo di riscatto, il tutto a dieci milioni di euro.

PELLEGRINI E I NOMI DIFFICILIMassara ci ha provato anche per Xherdan Shaqiri ma il prezzo dello svizzero dello Stoke City è troppo alto e ha desistito, ma per il centrocampo ha pronta una lista di nomi interessante. Il primo nell’elenco è Lorenzo Pellegrini, centrocampista del Sassuolo su cui la Roma ha una clausola di riacquisto: costa dieci milioni di euro e lo stesso Pellegrini vorrebbe tornare a giocare a Roma dopo aver concluso un percorso di crescita in neroverde. Un mediano a gennaio però potrebbe servire, scrive Il Corriere dello Sport, quindi ecco spuntare Lucas Torreira e Karol Linetty della Sampdoria e Tomas Rincon del Genoa. Tutte ipotesi importanti, ma molto difficili nel mercato invernale.