Di Francesco: «Rivoglio i 3 punti tolti» | Rai Sport - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Di Francesco: «Rivoglio i 3 punti tolti» | Rai Sport

Pubblicato

su

di francesco sassuolo

Eusebio Di Francesco e le sue dichiarazioni alla fine del match tra Sassuolo e Genoa, quarta giornata di Serie A al Mapei Stadium di Reggio Emilia

Eusebio Di Francesco doveva dar seguito all’esordio straordinario dei suoi in Europa League: il Sassuolo pochi giorni fa ha strapazzato in casa l’Athletic Bilbao tre a zero e oggi se l’è vista con il Genoa. La sfida si è giocata sempre al Mapei Stadium – Città del Tricolore di Reggio Emilia e si è chiusa solo pochi minuti fa, di seguito le dichiarazioni di Di Francesco: «Innanzitutto ci auguriamo di riprendere i tre punti con il Pescara, sarebbe bello vederci secondi in Serie A. Siamo contenti del percorso di crescita che stiamo facendo. ».

SASSUOLO VS. GENOA: PARLA DI FRANCESCO – «Nel primo tempo abbiamo avuto una bella chance con Duncan, nella ripresa ci hanno messo in difficoltà con alcune ripartenze ma siamo comunque andati in attacco e abbiamo trovato il gol. Ricorso col Pescara? Non sta a me discuterne, io faccio il mister e preparo le gare. Assurdo perdere nel 2016 a tavolino quando un giocatore era stato tesserato, era un peccato lasciare per strada quei punti. Calciomercato? Lo abbiamo fatto bene, con oculatezza, lasciamo integrare i giovani e recuperiamo gli infortunati» è quanto ha detto il tecnico dei padroni di casa Eusebio Di Francesco ai microfoni di Rai Sport alla fine della partita tra il Sassuolo e il Genoa.