Diletta imprenditrice: con il fratello e il fidanzato ora si dà alla cosmesi – VIDEO e FOTO

Diletta Leotta lancia la sua prima linea di creme: la conduttrice di DAZN, insieme al fratello e al compagno, ha dato vita ad una nuova azienda di cosmesi

Conduttrice, influencer ed ora pure imprenditrice: prosegue senza sosta la scalata di Diletta Leotta, che ora punta a sfondare anche nel mondo della cosmesi con il lancio della sua prima linea di prodotti di bellezza, Youth Milano. Una novità in qualche modo già annunciata dalla stessa Leotta tramite il proprio profilo Instagram, che nelle ultime settimane ha preso parecchio a spingere alcuni dei prodotti in commercio dell’azienda, nata già un po’ di mesi fa dalla controllata Malema, una società a responsabilità limitata di cui la conduttrice di DAZN è una delle azioniste al 33%.

Gli altri soci paritetici dell’azienda sono il fratello, il chirurgo estetico Mirko Manola (che è amministratore insieme proprio a Diletta), ed il compagno Matteo Mammì, alto dirigente di Sky Italia. L’obiettivo della neo-società è proprio quella di produzione, commercializzazione e distribuzioni di alcuni prodotti di bellezza tramite il brand sponsorizzato dalla Leotta sui propri canali social (che vantano ormai migliaia e migliaia di seguaci). Se i risultati promessi sono come quelli in foto… il successo è assicurato.