Afef e Tronchetti-Provera si dicono addio: amore al capolinea – VIDEO e FOTO

Separazione in vista tra Afef e Marco Tronchetti-Provera: l’ex modella tunisina e l’a. d. di Pirelli, grandissimo tifoso dell’Inter, si sarebbero detti addio dopo 20 anni d’amore

Dopo vent’anni di amore e diciassette anni di matrimonio, sarebbe finita la storia tra l’ex modella tunisina Afef e l’imprenditore Marco Tronchetti-Provera, già nel consiglio di amministrazione dell’Inter, amministratore delegato Pirelli (main sponsor interista da ormai oltre un ventennio) e tifoso nerazzurro sfegatato. I due avrebbero già presentato in tribunale la richiesta di separazione consensuale a quanto pare, prendendo di comune accordo la decisione di dirsi addio e trovando anche le condizioni economiche del divorzio.

Afef e Tronchetti Provera si erano conosciuti nel lontano 1998 e da allora sono diventati, nell’immaginario comune, una delle coppie più invidiate dello showbusiness e dell’alta finanza. Pochi giorni fa la stessa Afef, in occasione del suo compleanno, era apparsa per la prima volta dopo tanto tempo da sola, accompagnata soltanto da alcuni amici e da lì erano scattate le voci, poi confermate, riguardanti il possibile divorzio.