Djordjevic, duello Lione - Marsiglia per l'attaccante - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Djordjevic, duello Lione – Marsiglia per l’attaccante

Pubblicato

su

djordjevic lazio

Filip Djordjevic a gennaio potrebbe lasciare la Lazio per tornare in Ligue 1. Al momento è duello tra Marsiglia e Lione: le ultimissime notizie

Ritorno in Ligue 1 per Filip Djordjevic? L’attaccante non trova spazio a causa dell’alto rendimento del tridente offensivo Keita – Immobile – Felipe Anderson e potrebbe essere ‘costretto’ ad andare via dalla Lazio nel mercato di gennaio. Le pretendenti non mancano. Il giocatore potrebbe tornare in Ligue 1. La Lazio lo pescò 2 anni e mezzo fa proprio nel campionato francese, dal Nantes, ingaggiandolo a parametro zero e ora per FD sembrano riaprirsi le porte della Ligue 1.
DJORDJEVIC TORNA IN FRNACIA? LE ULTIMISSIME – Secondo “Le10Sport” infatti il centravanti è da tempo interessato a lasciare Roma per tornare a giocare con continuità e Olympique Lione e Olympique Marsiglia sono pronte a sfidarsi per l’attaccante serbo classe 1987. La Lazio lo valuta 7 milioni di euro. Dall’Olimpico a una delle due Olympique? Presto per dirlo ma l’addio dell’attaccante è molto probabile.