De Sciglio day: terminate le visite con la Juve - FOTO e VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

De Sciglio day: terminate le visite con la Juve – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

de sciglio

De Sciglio sbarcherà a Torino per sostenere le visite mediche con la Juventus. Le parole dell’ormai ex difensore del Milan – 19 luglio, ore 17.20

Mattia De Sciglio sta per diventare un nuovo giocatore della Juventus. Il terzino ha sostenuto i test fisici con la Juventus e dopo una lunga mattinata e dopo quasi un intero pomeriggio, ha lasciato il “J|Medical“. Il difensore è stato accolto da un gruppo di tifosi che hanno anche intonato qualche coro come «chi non salta rossonero è». Ora il laterale metterà le firme sul contratto con la Juve.

De Sciglio day: iniziate le visite con la Juve – FOTO e VIDEO – 19 luglio, ore 10.05

Mattia De Sciglio è arrivato poco fa presso il “J|Medical” di Torino per sostenere le visite mediche con la Juventus. Il difensore, atterrato ieri a Torino, inizia così ufficialmente la sua nuova avventura con i bianconeri. Il Milan incasserà 12 milioni di euro per la cessione del duttile terzino, abile a giocare a destra e a sinistra. Intanto per Mattia inizia una nuova vita alla Juventus dove ritroverà Massimiliano Allegri.

Oggi, mercoledì 19 luglio, Mattia De Sciglio diventerà quasi certamente un giocatore della Juventus. Prima servono le visite mediche di rito e poi ci sarà la firma sul contratto, ma è tutta una formalità. Domani sarà sull’aereo per gli Stati Uniti e chissà se sentirà il jet lag, dato che in due giorni è volato dalla Cina a Torino e poi negli USA. Arrivato in Italia, De Sciglio è parso stanco ma ha rilasciato subito qualche dichiarazione. «Sto bene, ho fatto un lungo viaggio e sono stanco. Se sono contento di ritrovare Allegri? Non credo sia il momento adatto per parlarne. Non l’ho ancora sentito. Ci sarà il momento per parlare di questo trasferimento» ha detto il difensore ai microfoni di Sky Sport.

Domani è il giorno di De Sciglio alla Juventus: visite mediche e firma – 18 luglio, ore 23

Domani Mattia De Sciglio raggiungerà Torino per sostenere le visite mediche con la Juventus. Il giocatore raggiungerà il J Medical per i primi test e probabilmente già in giornata arriverà la firma sul contratto. L’esterno è arrivato nell’ambito della trattativa che ha portato al Milan Leonardo Bonucci. De Sciglio è stato valutato circa 12 milioni di euro. La sua partenza è stata accolta con gioia dai tifosi rossoneri e con qualche perplessità da quelli juventini. Cerco è che l’ambiente dalle parti di San Siro era diventato molto difficile ed è ipotizzabile che questa trattativa sarebbe andata in porto anche slegata dal discorso Bonucci perchè la Juventus seguiva da tempo il giocatore.

La Juventus intanto oggi ha accolto Szczesny: il portiere polacco era in uscita dalla Roma dopo la scadenza del prestito e in esubero dall’Arsenal. Il giocatore sarà il sostituto di Buffon ma è anche un investimento in prospettiva in vista del possibile addio al calcio giocatore del portiere della nazionale italiana che con tutta probabilità arriverà al termine di questa stagione. Intanto però si continuano a cercare i sostituti di Dani Alves e dello stesso Bonucci.