Donnarumma - Juventus: Raiola e il closing 'aiutano' i bianconeri - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Donnarumma – Juventus: Raiola e il closing ‘aiutano’ i bianconeri

Pubblicato

su

Donnarumma – Juventus: il closing e Raiola potrebbero fare il gioco del club bianconero. Le ultimissime notizie di calciomercato

Gianluigi Donnarumma, portiere classe 1999 del Milan, è considerato da tutti come l’erede di Gigi Buffon. Il portierino rossonero compirà 18 anni il prossimo 25 febbraio e dopo quella data potrà firmare il rinnovo del contratto con il Milan. Mino Raiola suo agente però ha preso tempo. Il closing, previsto per i primi giorni di marzo, dopo mille rinvii, frena le trattative per il nuovo contratto.
DONNARUMMA – JUVENTUS: LE ULTIMISSIME NOTIZIE DI CALCIOMERCATO – D’altronde Galliani nei giorni scorsi era stato chiaro: Raiola vuole conoscere i proprietari e soprattutto i progetti del nuovo Milan e Donnarumma non rinnoverà il contratto se non verrà fatta chiarezza. Secondo il “Quotidiano Sportivo“, il procuratore e il closing giocano a favore della Juventus, da tempo sulle tracce del portierino. La speranza, in Corso Galileo Ferraris, è che gli intoppi burocratici del closing milanista possano favorire la Juventus e possano mettere in crisi il rapporto tra Raiola e il Milan.