Milan, Donnarumma: «Pezzi di m...». Poi bacia la maglia - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Milan, Donnarumma: «Pezzi di m…». Poi bacia la maglia – FOTO

Pubblicato

su

donnarumma juve milan

Il Milan perde allo Stadium per un rigore concesso all’ultimo secondo. Donnarumma non ci sta e sbotta a fine partita, quindi bacia lo stemma rossonero

Donnarumma furioso: la reazioni a fine match – 11 marzo, ore 7.00

Il giorno dopo Juventus – Milan le polemiche non si placano, soprattutto per quanto visto negli ultimi secondi di partita. Al centro dell’attenzione c’è il labiale del portiere del Milan che avrebbe urlato “Pezzi di m…” prima di uscire dal campo baciando la maglietta rossonera, un chiaro segnale per chi lo vuole già alla Juventus nel prossimo calciomercato. Il labiale sembra inequivocabile e si aggiunge alle frasi carpite dopo il novantesimo. E c’è già qualche tifoso della Juve sui social che sta rinnegando il possibile acquisto!

Donnarumma furioso: il bacio alla maglia

È una sconfitta che fa male quella subita dal Milan allo Stadium contro la Juventus. I rossoneri sono furiosi contro l’arbitro Massa, che ha concesso un calcio di rigore all’ultimo secondo del match per un fallo di mano da parte di De Sciglio su cross di Lichtsteiner. Molto arrabbiato il portiere Gigi Donnarumma che, secondo quanto riportato da Sky Sport, avrebbe sbottato a fine partite: «Sempre loro, non è possibile…». La frase del rossonero è palesemente diretta alla Juventus, accusata di essere stata favorita dall’arbitraggio. A fine partita il portiere rossonero ha anche baciato lo stemma: segnale chiaro per il futuro ed un messaggio forse anche ai bianconeri…