Donsah - Roma, l'agente chiude: «Resta. In futuro...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Donsah – Roma, l’agente chiude: «Resta. In futuro…»

Pubblicato

su

bologna donsah

Donsah – Roma: il ghanese del Bologna è una nuova opzione di mercato per il centrocampo dei giallorossi, le ultimissime notizie

Donsah – Roma, l’agente chiude: «Resta. In futuro…» – 31 gennaio

Oliver Arthur, agente di Godfred Donsah, centrocampista del Bologna, ha parlato a “gazzamercato” del futuro del suo assistito. Il giocatore non andrà alla Roma, resterà alla corte di Donadoni, almeno fino al termine della stagione: «Alla fine siamo arrivati a una decisione definitiva, dopo le voci che lo volevano vicino alla Roma e al Torino. Donsah non si muoverà da Bologna questo gennaio, magari potrebbe farlo in futuro».

Donsah – Roma: nessun prestito – 28 gennaio, ore 11.48

Non sembrano esserci troppi spiragli per un passaggio di Godfred Donsah dal Bologna alla Roma e anche oggi non ci sono novità in positivo per i giallorossi. Ci hanno provato ma si sono scontrati con un muro rossoblu: non c’è la volontà di darlo via e il prestito non è negoziabile, quindi per Donsah si prospettano almeno altri sei mesi al Bologna. La Roma però può consolarsi con l’arrivo di Grenier.

Donsah – Roma: ancora nessuna offerta – 27 gennaio, ore 8.37

Donsah era già finito nel taccuino degli uomini mercato della Roma già tempo fa ma adesso è tornato di moda. Il Bologna però ha già alzato il muro e il direttore sportivo Bigon sembra non avere intenzione di cedere il centrocampista. Non è arrivata ancora alcuna offerta, fanno sapere da Bologna, ma la Roma potrebbe chiudere in extremis per l’africano. Donsah alla Roma piace molto, scrive Il Corriere dello Sport, inoltre serve un colpo sulla linea mediana e il giocatore dei rossoblu pare l’ideale.

Donsah – Roma: Massara a Milano per incontrare il Bologna – 26 gennaio, ore 21:40

La Roma segue con grande interesse Godfred Donsah. Il centrocampista del Bologna potrebbe essere l’alternativa a Gregoire Defrel. Il tecnico dei giallorossi, Luciano Spalletti, ha chiesto un nuovo rinforzo e la società giallorossa sta provando a chiudere per uno tra Donsah e Defrel (i due giocano in un ruolo diverso ma il centrocampista del Bologna potrebbe giocare nel ruolo di Nainggolan, ruolo al momento scoperto). Appuntamento domani a Milano: con il Sassuolo, con l’agente di Defrel. Ma anche con il Bologna e l’agente di Donsah. A riferirlo è “La Repubblica“.

Donsah – Roma: ultima idea per il centrocampo

La Roma è tra le società più operative in questa fase conclusiva di mercato visto anche l’immobilismo dei primi giorni. Oltre a trattare l’attaccante Gregoire Defrel con il Sassuolo i giallorossi cercano anche un centrocampista, e in quest’ottica salgono le quotazioni di Godferd Donsah. Il giovane calciatore del Bologna, secondo Il Messaggero, potrebbe trasferirsi alla corte di Luciano Spalletti per una cifra compresa tra gli 8 e i 10 milioni di euro. Anche l’agente del ghanese Oliver Arthur conferma: «Siamo in contatto con la Roma, ma niente di ufficiale. Non so nulla di un’offerta dei giallorossi, ora sono in Germania ma domani volerò in Italia per incontrare la Roma. Probabilmente vedrò anche i dirgenti del Bologna, non ho ancora parlato con Godfred ma penso sarebbe contento di andare nella capitale». Sul classe ’96 c’è inoltre il Torino, ma la pista Donsah – Roma sembra al momento la più calda.