Inter-Parma in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Inter-Parma in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

I nerazzurri sfidano i ducali nell’anticipo della 6ª giornata di Serie A: dove vedere Inter-Parma in tv e streaming

L’Inter di Antonio Conte affronta in casa il Parma di Fabio Liverani nell’anticipo della 6ª giornata di Serie A. I nerazzurri sono quarti in classifica con 10 punti, ducali in 11ª posizione a quota 4. Inter-Parma: la partita si giocherà sabato 31 ottobre 2020 alle ore 18.00 nello scenario dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano. La gara sarà arbitrata dal signor Luca Pairetto di Nichelino.

Novità – Estrazione mensile di un diamante da 10.000€ al più fortunato – Gioca ora

Inter-Parma sarà trasmessa in tv in diretta e in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca di Inter-Parma è stata affidata a Maurizio Compagnoni, che sarà affiancato da Luca Marchegiani al commento tecnico. Il pre e il post partita vedrà protagonisti in studio Marco Cattaneo, Paolo Condò, Matteo Marani e Alessandro Costacurta.

Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app Sky Go, scaricabile su tutti i device iOS e Android. C’è poi l’opzione NOW TV, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW TV Smart Stick. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2020/2021
Quando: Sabato 31 ottobre 2020
Fischio d’inizio: ore 18.00
Dove vederla in tv: Sky Sport Serie A (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite)
Dove vederla in streaming: Sky Go, Now Tv
Stadio: Stadio Giuseppe Meazza (Milano)
Arbitro: Luca Pairetto di Nichelino