Altro nome nuovo per il Milan: è Mirabelli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Altro nome nuovo per il Milan: è Mirabelli

Pubblicato

su

montella ,milan,pasalic

Si va sempre più verso un Milan pieno di ex Inter: dopo Marco Fassone, prossimo amministratore delegato, ecco Massimiliano Mirabelli come possibile direttore sportivo

Massimiliano Mirabelli è il nuovo nome che gira attorno all’ambiente Milan. Ora che Sino-Europe Sports si è palesato ufficialmente anche con la prima quota versata e che Marco Fassone è certo di essere il nuovo amministratore delegato, ecco che prende forma il Diavolo del futuro. Un Milan che potrebbe riempirsi di ex Inter: l’ultima idea per il ruolo di ds è Mirabelli, attuale direttore sportivo degli scout interisti.

IL NUOVO DS – Si tratterebbe di una nomina a sorpresa, il nerazzurro va valutato ad alto livello e in un ruolo che non sia quello di capo osservatori. Altrimenti, riporta La Gazzetta dello Sport, è stato consigliato anche Fabio Paratici della Juventus ma è una trattativa impossibile. Rimangono aperte anche le piste che portano soprattutto a Daniele Pradè ma pure a Carlo Osti e Riccardo Bigon. Prima di rifare la squadra, bisogna completare la dirigenza.