Dybala, assalto Real Madrid: sul piatto anche Kroos

Dybala, assalto Real Madrid: sul piatto anche Kroos
© foto www.imagephotoagency.it

E’ tutto da scrivere il futuro di Paulo Dybala: il talento della Juventus è finito nel mirino del Real Madrid, che ha effettuato un sondaggio negli ultimi giorni. E l’offerta è pronta secondo Rai Sport

Dodici reti e tre assist nelle prime quindici giornate di Serie A: un gol ogni 94’ per Paulo Dybala, talento di proprietà Juventus. E non mancano i club sulle sue tracce: da diverso tempo infatti il Real Madrid è sulle sue tracce, con Florentino Perez pronto ad accogliere un’altra star al Bernabeu. Importanti aggiornamenti riportati da Rai Sport: la dirigenza madrilena ha infatti effettuato un sondaggio per prendere informazioni sullo status della Joya.

Dopo aver sondato Mauro Icardi, il Real Madrid è pronto a lanciare l’assalto per Paulo Dybala: Perez è infatti pronto a mettere sul piatto non solo un’importante componente economica, ma anche il cartellino di Toni Kroos. Il tedesco è un pallino di Marotta e Paratici e potrebbe favorire il buon esito della trattativa, ma la Juve non è intenzionata a lasciare partire l’ex Palermo. Sarà però necessario un rinnovo contrattuale, con conseguente adeguamento economico.