Dybala, dalla Spagna: il Real Madrid lo vuole, avviati i contatti!

Dybala, dalla Spagna: il Real Madrid lo vuole, avviati i contatti!
© foto www.imagephotoagency.it

L’attaccante della Juventus andrà via? Paulo Dybala è nel mirino del Real Madrid. Dalla Spagna: contatti con l’entourage

La Juventus non vuole privarsi di PauloDybala ma deve drizzare le antenne alle sirene provenienti dalla Spagna: secondo il “Mundo Deportivo” infatti, il RealMadrid ha messo nel mirino la Joya. Il Real a fine stagione saluterà GarethBale, finito nuovamente ko e ormai al passo d’addio (il Real ha finito la fiducia e con ogni probabilità il gallese tornerà in Premier League) e punterà tutto su Paulo Dybala per rimpiazzare Bale. I Blancos infatti cercano un nuovo attaccante da affiancare a Cristiano Ronaldo e il fenomeno portoghese avrebbe dato l’assenso all’arrivo del numero 10 della Juventus!

CR7 infatti preferirebbe lavorare con un giocatore che ha già lavorato con una prima punta e non vorrebbe invece lavorare con una prima punta alla HarryKane o alla RobertLewandowski, altri due nomi accostati alle merengues. La Joya è la prima scelta per la prossima stagione e secondo gli spagnoli FlorentinoPerez avrebbe già iniziato a muovere i ‘primi fili’ per portare il numero 10 argentino al Bernabeu. Il club madrileno infatti avrebbe già avviato contatti con persone vicine all’entourage del giocatore per sondare i terreno. Il Real Madrid dunque non molla: pronto l’assalto a Paulo Dybala!