Dybala infortunato lancia Kean: tentazione Juventus
Connettiti con noi

Juventus News

Dybala infortunato lancia Kean: tentazione Juventus

Pubblicato

su

kean

Paulo Dybala è infortunato e la Juventus pensa a lanciare un giovanissimo in attacco: si tratta di Moise Kean, ormai noto in tutta Italia senza ancora aver giocato un minuto

Moise Kean può essere la soluzione giusta in attacco per la Juventus. Paulo Dybala si è infortunato e non si conoscono le sue condizioni al momento, la prognosi è ancora avvolta nel mistero dopo l’infortunio nella sconfitta della Juventus contro il Milan di ieri sera. Le ultime su Dybala però non sono ottime per la Juventus, che nel turno infrasettimanale verosimilmente dovrà fare a meno dell’argentino nella sfida di Torino contro la Sampdoria. Se il problema dovesse persistere, Massimiliano Allegri potrebbe giocarsi una carta a sorpresa.

KEAN PER UNA JUVENTUS GIOVANE – La suddetta carta a sorpresa altri non è che Moise Kean. Centravanti sedicenne, potrebbe essere il primo classe 2000 a esordire in Serie A: la Juve ci punta molto, dato che in Primavera sta facendo faville, e il suo agente Mino Raiola ne parla un gran bene. Sembra che possa essere un predestinato anche se per adesso non ha mai giocato neppure un minuto con la Juve, ma tutta Italia ne parla. Allegri potrebbe dargli una chance visto che l’attacco è per metà in infermeria. Chissà, forse i giovani del Milan di ieri hanno dato l’idea al tecnico bianconero.