Vieri perde il pelo, ma non il vizio? La Canalis: «Mi tradiva e lo menavo» – FOTO

elisabetta canalis bobo vieri
© foto Instagram - @littlecrumb_

Elisabetta Canalis torna in tv in Italia. L’ex Velina torna pure a parlare dell’ormai antica relazione con Bobo Vieri e racconta ancora dei numerosi tradimenti di quest’ultimo: «Era uno molto allegro…»

Torna in tv in Italia Elisabetta Canalis. L’ex Velina, sposata con il chirurgo americano Brian Perri da quasi quattro anni ormai (da cui ha avuto una figlia, la piccola Skyler Eva) e residente negli USA, sarà la protagonista stasera de “Le spose di Costantino” su Rai 2, con Costantino Della Gherardesca: un programma in cui dovrà improvvisarsi moglie del conduttore a contatto con una cultura molto lontano dalla nostra, quella giamaicana. Per l’occasione però la Canalis è tornata anche e soprattutto a parlare dell’ormai storico ex Christian Vieri. La celebratissima storia con Bobo, da qualche mese sentimentalmente legato ad un’altra ex Velina, la bionda Costanza Caracciolo (leggi anche: BOBO E COSTANZA: È UFFICIALE – FOTO), agli inizi degli anni Duemila fece fuoco e fiamme sui giornali di gossip. E non solo su quelli a quanto pare…

«Era uno molto allegro, diciamo, molto esuberante e molto sensibile al fascino femminile. Mi tradiva in continuazione, però non era molto bravo a nasconderlo – ha confessato nuovamente la Canalis ai microfoni del quotidiano.net . Credo di averlo scoperto sempre, o quasi sempre. Comunque, a dire la verità, qualche schiaffo se l’è preso». Che l’ex attaccante di Juventus ed Inter (squadra di cui la stessa Elisabetta è grandissima tifosa), tra le altre, fosse un Don Giovanni era cosa abbastanza nota: lui stesso aveva raccontato di essere stato pure menato in passato dalla Canalis, che ora sembrerebbe averlo certificato definitivamente, spiegando dunque anche i motivi della fine della relazione. Che con il passare degli anni e qualche chilo in più… di saggezza, Bobone sia definitivamente cambiato? Di certo non è mai cambiata è l’ex Velina, ancora in splendida forma fisica, come certificano anche le foto sul suo account Instagram.

1. Elisabetta Canalis più in forma che mai a quasi 40 anni

?❤️

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

2. Elisabetta Canalis più in forma che mai a quasi 40 anni

3. Elisabetta Canalis più in forma che mai a quasi 40 anni

4. Elisabetta Canalis più in forma che mai a quasi 40 anni

5. Elisabetta Canalis più in forma che mai a quasi 40 anni

6. Elisabetta Canalis più in forma che mai a quasi 40 anni

Surprisingly wonderful! ☀️☔️

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

8. Elisabetta Canalis più in forma che mai a quasi 40 anni

9. Elisabetta Canalis più in forma che mai a quasi 40 anni

10. Elisabetta Canalis più in forma che mai a quasi 40 anni

Fiera di essere di nuovo testimonial di @peta per la sensibilizzazione contro l’ utilizzo di pelli di rettile ( exotic skins).più avanti posterò un video nel quale si vedrà da che tipo di sofferenze provengano borse scarpe e cinture di pitone o di coccodrillo. È giusto che tutti noi sappiamo che la soluzione è portata di mano, tanta sofferenza può essere evitata semplicemente comprando accessori che siano all’avanguardia quindi sintetici! Voi stessi su Instagram potete fare tanto cercando di convincere chi ancora presta il proprio volto a pellicce o ad accessori di pelo o in pelle di animali esotici ad essere più umani e compassionevoli . Followers ,bloggers, influencers, celebrity, stilisti, giornalisti, avete una potenza enorme nella comunicazione e siete la sola speranza per questi animali che ancora, nel 2018 vengono uccisi per pura vanità. Grazie di ❤️ Millions of snakes, lizards, alligators, crocodiles, and other reptiles are killed for their skin for the fashion industry. Many of these animals are still alive when their skin is ripped off to make shoes, wallets, belts, and other accessories. They’re tossed aside and struggle and writhe in pain for hours, even days, until they die. Others are stabbed or beaten to death. You can really help simply choosing to by vegan skin. It’s cheaper and better, for you and for the environment. Thanks so much❤️???

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

11. Elisabetta Canalis più in forma che mai a quasi 40 anni

12. Elisabetta Canalis più in forma che mai a quasi 40 anni

Somewhere… ??

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

13. Elisabetta Canalis più in forma che mai a quasi 40 anni

14. Elisabetta Canalis più in forma che mai a quasi 40 anni

Buongiorno #AmalfiCoast ❤️

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

15. Elisabetta Canalis più in forma che mai a quasi 40 anni

In Paradiso ☀️ In Paradise

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

16. Elisabetta Canalis più in forma che mai a quasi 40 anni

Per quest'anno non cambiare…..?

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

17. Elisabetta Canalis più in forma che mai a quasi 40 anni

#elisabettacanalisxmobo @moboswim rocking in the #Bahamas ?

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

18. Elisabetta Canalis più in forma che mai a quasi 40 anni

Miami beach a pregnancy ago ! Una gravidanza fa a Miami ?

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

19. Elisabetta Canalis più in forma che mai a quasi 40 anni

Noi #Ocean #cooooooldwater #us ❤️

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

20. Elisabetta Canalis più in forma che mai a quasi 40 anni