Elisabetta su Rai Sport: «Mi occupo di inchieste con un taglio spy» – FOTO

Iscriviti
elisabetta galimi
© foto Instagram - @elisabettagalimi

La showgirl Elisabetta Galimi torna in tv: l’ex volto di Sportitalia collabora con Rai Sport. La bella conduttrice juventina racconta progetti, sogni e aspirazioni per il futuro

Showgirl, attrice, social influencer e quindi conduttrice. Elisabetta Galimi si occupa di mercato in una rubrica all’interno della trasmissione Calcio e Mercato, in onda tutti i venerdì alle 22.45 su Rai Sport e in replica, poco dopo la mezzanotte (00.25), su Rai 2. Un gradito ritorno in tv per l’ex volto di Sportitalia, che già qualche anno fa aveva fatto breccia nel cuore dei tifosi grazie alla propria spigliatezza. Messo da parte il gossip, dunque, per Elisabetta si aprono le porte di una nuova interessante esperienza televisiva. «Avevo già collaborato con la Rai qualche anno fa partecipando al Gran Galà del Calcio, trasmesso proprio su Rai Sport – racconta ai nostri microfoni la showgirl torinese, raggiante come non mai – . Qualche settimana fa poi sono stata ricontattata perché cercavano una figura femminile per il nuovo programma condotto e curato da Paolo Paganini».

Così Elisabetta Galimi ha trovato anche un nuovo ruolo sul piccolo schermo decisamente nelle sue corde: «Mi sto occupando di inchieste di mercato in una rubrica: “Spy”, la mission impossibile, in cui sono una sorta di agente segreto che indaga sulle notizie di calciomercato con un taglio particolare legato però alle indiscrezioni e ai gossip, cercando di svelarne un po’ i retroscena». Un nuovo inizio, che magari potrebbe portare la Galimi anche verso nuovi traguardi: «Il mio obiettivo è quello di riuscire a condurre un programma su di una importante rete nazionale: sarebbe il modo per raggiungere un importante traguardo sia personale che professionale – ci confida Elisabetta – A chi mi ispiro? Ci sono tanti esempi a cui potrei guardare, ho ancora molto da imparare, però sono convinta che ognuna debba mantenere la propria personalità: io cerco semplicemente di essere me stessa».

Sì, appunto, ma com’è davvero Elisabetta Galimi nel privato? «Sono una ragazza semplice, umile e vera. Cerco di seguire le mie sensazioni in tutto ciò che faccio, ho come un sesto senso che mi guida. Apprezzo le piccole cose della vita e sono felice per ciò che sono e per quello che ho, ma allo stesso tempo sono una sognatrice: mi piace puntare in alto e pensare in grande. Sognare mi fa stare bene perché mi mette in una sorta di mood positivo. E poi, a volte, le cose che sogni si avverano». Di sicuro, nel suo presente, non mancano i social, strumento con cui Eli pare avere una certa dimestichezza… «Coi social ho un bellissimo rapporto. Mi diverto a postare i momenti più belli della giornata e condividerli con i miei followers sui miei canali. Quello che uso più di tutti è Instagram, ma sono anche su Facebook e Twitter. Mi piace il rapporto di sintonia che ho con le persone che mi seguono: colgo spesso l’occasione per ringraziarle per le belle parole che ricevo quotidianamente. Alcuni messaggi mi fanno emozionare e mi regalano un sorriso». Se volete, potete seguire anche voi Elisabetta Galimi direttamente sulle sue pagine ufficiali.

SEGUI ELISABETTA SU FACEBOOK
SEGUI ELISABETTA SU TWITTER
SEGUI ELISABETTA SU INSTAGRAM

1. Elisabetta Galimi – SCORRI LA GALLERY

2. Elisabetta Galimi approda su Rai Sport

3. Elisabetta Galimi approda su Rai Sport

4. Elisabetta Galimi approda su Rai Sport

5. Elisabetta Galimi approda su Rai Sport

6. Elisabetta Galimi approda su Rai Sport

7. Elisabetta Galimi approda su Rai Sport

8. Elisabetta Galimi approda su Rai Sport

9. Elisabetta Galimi approda su Rai Sport

10. Elisabetta Galimi approda su Rai Sport

11. Elisabetta Galimi approda su Rai Sport

12. Elisabetta Galimi approda su Rai Sport

13. Elisabetta Galimi approda su Rai Sport

14. Elisabetta Galimi approda su Rai Sport

15. Elisabetta Galimi approda su Rai Sport

16. Elisabetta Galimi approda su Rai Sport

17. Elisabetta Galimi approda su Rai Sport

18. Elisabetta Galimi approda su Rai Sport

19. Elisabetta Galimi approda su Rai Sport

20. Elisabetta Galimi approda su Rai Sport