Empoli, Carli: «Vittoria importantissima. Su Mchelidze...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Empoli, Carli: «Vittoria importantissima. Su Mchelidze…»

Pubblicato

su

La vittoria di sabato contro il Cagliari e Levan Mchelidze, ecco il punto della situazione in casa Empoli del direttore sportivo Marcello Carli

Entusiasmo in casa Empoli dopo la vittoria di sabato per 2-0 sul Cagliari di Massimo Rastelli. Tre punti decisivi in uno scontro salvezza, come sottolineato dal ds azzurro Marcello Carli a Il Tirreno: «È la terza vittoria, tra l’altro ottenuta ancora una volta in uno scontro diretto con una squadra impegnata come noi nella lotta per non retrocedere. Un successo arrivato contro una squadra che ha valori importanti perché secondo me il Cagliari è un ottimo collettivo e ha delle grandi individualità, quindi è una vittoria importantissima perché ci dà morale, classifica e aumenta l’autoconvinzione che questa squadra deve avere».
CONTINUA CARLI – Su Levan Mchelidze, protagonista nel 2-0 sui rossoblu: «Su Levan ho mille emozioni, mi ricordo quando sono andato a prenderlo per il settore giovanile e sono stato una settimana a Tbilisi a parlare con i suoi genitori. Ci sono tanti sentimenti, ma soprattutto voglio vedere la continuità che riuscirà a mettere in pratica durante questa stagione». E ancora: «All’inizio aveva sbagliato lui e lo sa, nei comportamenti. Negli ultimi anni invece ha dimostrato una generosità straordinaria e tutti qui all’Empoli gli vogliono bene».