Via de Boer: tre italiani in lizza - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Via de Boer: tre italiani in lizza

Pubblicato

su

Esonero de Boer ufficiale

Esonero de Boer, l’Inter ha in mente un tris italiano per la sostituzione: Mandorlini, Guidolin o Pioli. Attenzione anche alle piste estere, facciamo il punto sulla situazione

Esonero de Boer, ci siamo quasi. L’Inter potrebbe salutare molto presto il suo allenatore e quindi studia le alternative, le ultime notizie parlano di Suning interessata a un tecnico italiano e i nomi che girano sono tre. Il primo è quello di Stefano Pioli, ancora sotto contratto con la Lazio, poi c’è Francesco Guidolin, appena cacciato dallo Swansea, e infine Andrea Mandorlini, libero dopo l’esperienza al Verona. Possibile che uno dei sostituti di de Boer venga fuori da questa rosa di nomi.

ESONERO DE BOER, LE PISTE ESTERE – C’è nebbia attorno alla panchina di de Boer, c’è chi dice che possa essere esonerato dopo la gara di mercoledì e chi sostiene di un addio già oggi, con la prima squadra affidata a Walter Vecchi (mister della Primavera) o a Beppe Baresi per il turno infrasettimanale. Pioli, Guidolin e Mandorlini aspettano ma ci sono anche tre piste diverse, tutte e tre verso l’estero. Una porta a Laurent Blanc, del quale si è già parlato ieri, un’altra è diretta da Leonardo, al momento svincolato, e l’ultima è la suggestione Marco Silva. Proprio Silva intriga perché considerato l’erede di Mourinho, arriva da un campionato da record con l‘Olympiacos e fa gola all’Inter come riporta La Gazzetta dello Sport.