Ufficiale, Genoa: via Mandorlini, riecco Juric: «Ritroveremo l'anima rossoblu» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Ufficiale, Genoa: via Mandorlini, riecco Juric: «Ritroveremo l’anima rossoblu»

Pubblicato

su

genoa juric Migliore

La sconfitta rotonda di Udine ha mostrato le molte crepe del Grifone che adesso vuole cambiare ancora: pronto il ritorno di Juric, si pensa pure a Stellini dalla Primavera

Ufficiale, Genoa: torna Juric. Le parole del tecnico – 10 aprile, ore 14.09

Ivan Juric è arrivato al centro sportivo di Pegli per ricominciare da dove tutto si era interrotto nel momento dell’esonero. Il croato ne ha parlato ai cronisti presenti all’ingresso: «Sono tornato a casa, sono carico e determinato, ora dovremo lasciarci andare e dare tutto ciò che abbiamo dentro. E’ un momento difficile in cui dovremo dimostrare di essere genoani per davvero. Spero che i tifosi lo capiscano e ci diano il loro appoggio. Penso esclusivamente alle 7 sfide che ci attendono: ritroveremo l’anima del Genoa».

Ufficiale, Genoa: via Mandorlini, riecco Juric – 10 aprile, ore 11.15

Con un altro comunicato ufficiale pubblicato a pochi minuti di distanza dall’esonero di Andrea Mandorlini, il Genoa ha annunciato di aver richiamato alla conduzione della squadra il tecnico Ivan Juric, ancora sotto contratto: «Il Genoa Cricket and Football Club rende noto di aver richiamato alla conduzione della prima squadra il tecnico Ivan Juric, in aggiunta al vice allenatore Alberto Corradi e al collaboratore Stjepan Ostojic. L’incarico conferito è esecutivo a partire dalla data odierna con il primo allenamento in programma al Centro Sportivo G. Signorini».

Ufficiale, Genoa: esonerato Mandorlini – 10 aprile, ore 11

E’ arrivato il comunicato ufficiale del Genoa: Andrea Mandorlini non è più il tecnico della prima squadra. E’ appena arrivato il licenziamento dall’incarico con un comunicato ufficiale: «Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico della prima squadra Andrea Mandorlini insieme ai suoi più stretti collaboratori, il vice Alberto Maresi e l’assistente Mauro Marini. La società esprime i propri ringraziamenti per la dedizione prestata, rivolgendo i migliori auspici per il proseguimento del percorso professionale».

Esonero Mandorlini, a breve l’ufficialità: alle 14.30 primo allenamento di Juric – 10 aprile, ore 10.48

Sulla panchina del Genoa ritorna Ivan Juric e va via Andrea Mandorlini. Dura pochi mesi l’avventura dell’ex Hellas in sella al Grifone. Quest’oggi si concluderà ufficialmente la sua parentesi in rossoblù: secondo quanto riportato da Sky Sport, a breve arriverà la comunicazione ufficiale dell’esonero di Andrea Mandorlini come allenatore del Genoa. Il club di Preziosi ha deciso di puntare sul ritorno di Ivan Juric: è già stato posticipato l’allenamento mattutino, nuova seduta alle 14.30 già programmato agli ordini dell’ex allenatore Juric che ripartirà nuovamente dal Genoa dopo l’esonero di alcune settimane addietro alla ricerca di una svolta per le ultime partite di campionato.

Esonero Mandorlini: quasi fatto, torna Juric – 10 aprile, ore 9.50

Stando alle ultime notizie sembra che Mandorlini sia stato esonerato dal ruolo di allenatore del Genoa. Il tecnico romagnolo non ha ottenuto la fiducia della dirigenza e verrà sostituito, a breve usciranno i comunicati ufficiali. Salvo clamorose sorprese sarà Juric a guidare il team ligure nel finale di questa Serie A. Nel pomeriggio di ieri Preziosi ha analizzato la candidatura di Stellini, che non è in possesso del patentino e sarebbe stato affiancato da un assistente. Juric però ha avuto la meglio e nelle prossime ore riprenderà il suo posto a Pegli.

Esonero Mandorlini, le ultime

Non è il miglior momento del Genoa nella sua storia recente, Andrea Mandorlini rischia seriamente di essere cacciato e nelle prossime ore potrebbe arrivare il foglio di via per l’ex allenatore del Verona. La brutta sconfitta di Udine con l’Udinese ha mostrato un Genoa ormai rassegnato e senza gioco, per questo la dirigenza pensa all’addio. Mandorlini potrebbe essere esonerato nelle prossime ore: al suo posto o Ivan Juric o Cristian Stellini. Favorito il ritorno di Juric, cacciato poche settimane fa. Da non sottovalutare però la possibile scelta di chiamare il tecnico della Primavera Stellini per chiudere da traghettatore questa stagione infausta. Per ora però è avanti il croato, pronto a rimettersi in sella al suo Grifone.