Esonero Velazquez: ufficiale l’arrivo di Nicola sulla panchina friulana

Esonero Velazquez: ufficiale l’arrivo di Nicola sulla panchina friulana
© foto www.imagephotoagency.it

Ufficiale Nicola sulla panchina friulana – Le ultime

Davide Nicola è ufficialmente il nuovo allenatore dell’Udinese. Il neo allenatore dell’Udinese ha firmato un contratto fino al 2020 e verrà presentato domani in conferenza stampa.

Ufficiale l’esonero di Velazquez sulla panchina dell’Udinese – Le ultime

E’ arrivata da poco l’ufficialità dell’esonero di Julio Velazquez sulla panchina dei friulani. La notizia è uscita sul portale dell’Udinese: «L’Udinese Calcio comunica di aver esonerato Julio Velazquez dalla guida tecnica della prima squadra. A lui, a Jimenez Serrano Julian, a Baltanas Vicente Miguel e a Huguet Cots Marc vanno i ringraziamenti della società per la passione, la dedizione e la professionalità dimostrate in questi mesi, insieme agli auguri di un radioso futuro professionale».

Vicino all’esonero Julio Velazquez sulla panchina dell’Udinese: Nicola è vicinissimo alla firma con i friulani

Fallito l’esperimento Velazquez in casa Udinese. Il tecnico più giovane della Serie A è durato solo 12 giornate! La sconfitta dei friulani in casa dell’Empoli segna il capolinea dell’avventura del tecnico sulla panchina bianconera. La società del presidente Pozzo ha deciso di cambiare guida tecnica. Praticamente ad un passo la firma dell’ex allenatore del Crotone Davide Nicola. La sconfitta di oggi dell’Udinese non è stata digerita dalla società friulana. Infatti, ad oggi, l’Udinese è stato recuperato in classifica proprio dall’Empoli a 9 punti.

Dopo 12 giornate di Serie A, l’Udinese non aveva mai ottenuto così pochi punti e ora il rischio retrocessione è sempre più vicino. E’ per questo motivo che quindi Velazquez è sempre più vicino all’esonero. Nelle prossime arriverà la firma dell’ex allenatore del Crotone, Nicola. Il tecnico era stato contattato anche dal Genoa per l’eventuale dopo Ballardini e dopo Juric ma Preziosi sembra aver confermato il tecnico croato almeno fino alla prossima partita. Nelle prossime l’ufficialità: Nicola vicino all’Udinese.