Federica passione Milan: «Come Berlusconi però nessuno mai» – FOTO

federica lo pinto tifosa milan modella miss italia
© foto Instagram - @fede_lo_pinto

Amore nonostante tutto: Federica Lo Pinto e il suo Milan. La bella modella siciliana, habitué di San Siro, guarda al futuro ma non dimentica il passato…

Il Milan di oggi non è certo meglio di quello di ieri: nostalgia del passato? Magari non di quello recentissimo, ma certo in casa rossonera qualche anno fa le cose andavano decisamente meglio. Tra i tifosi c’è chi non osa ancora dirlo, ma forse è così: Silvio Berlusconi di certo non era peggio di Yonghong Li, anzi… Se i fan rossoneri di sesso maschile ancora si nascondono ed aspettano prima di dare giudizi sulla neo-proprietà cinese, le donne riescono come sempre ad essere molto più coraggiose: «Al Milan manca qualcosa che spinga la squadra a fare il salto di qualità. La personalità di Berlusconi senza alcun dubbio è e rimarrà nella storia del club: credo che nessuno più di lui possa mai più rappresentare il Milan al meglio».

Parole e voce di Federica Lo Pinto, 21 anni, modella ed aspirante giornalista con un passato da miss. Per la bella Federica, originaria di Pantelleria ma residente per motivi di studio a Milano da tre anni, non c’è dubbio: si stava meglio quando si stava peggio. Del resto la Lo Pinto è una frequentatrice abituale di San Siro ed i colori rossoneri sono impressi nel suo cuore da tempo immemore: da quando, ancora piccola, si innamorò di Paolo Maldini e guardava il suo idolo alla tv. Tempi andati, ma pure adesso Federica, tratti decisamente mediterranei e fisico da urlo, non manca di far avere il proprio appoggio al suo Milan. Leggi anche: MILAN IN STATO DI… GRAZIOLI CON LA BELLA ELENA – FOTO.

3. Federica e il Milan: un amore grande così

5. Federica e il Milan: un amore grande così

6. Federica e il Milan: un amore grande così

7. Federica e il Milan: un amore grande così

8. Federica e il Milan: un amore grande così