Mina, Federico e quel dettaglio… sulle mutande – VIDEO e FOTO

La “scabrosa” rivelazione via Instagram della giornalista argentina Mina Bonino sul fidanzato Federico Valverde, giovane centrocampista uruguaiano del Real Madrid…

Anche se ancora poco conosciuta da noi, in Spagna gode di una certa notorietà la coppia formata da Federico Valverde, giovane e promettente centrocampista uruguaiano classe 1998 del Real Madrid (quest’anno sceso in campo molto poco), e dalla giornalista argentina Mina Bonino. I due condividono da qualche mese tutto (ma proprio tutto tutto tutto) con i propri followers sui social: dai viaggi fatti insieme, fino alla normalità di ogni giorno. Ultimamente però entrambi probabilmente sono andati un tantino oltre, facendo sorridere (e al tempo stesso pure abbastanza inorridire) i propri followers su Instagram.

A scatenare la discussione una semplice foto postata sul proprio account dalla Bonino (vestita di una semplice camicetta), che parlava del ritorno alla normalità dopo un periodo di convivenza con Valverde come pretesto per pubblicizzare un sapone (a quanto pare un sapone intimo, ad essere precisi). Immediata la risposta scherzosa del centrocampista, che ha scritto: «Tanto sapone, però quella maglietta non te la togli nemmeno per dormire». Secca la controreplica di Mina: «Preferisco tenere addosso la stessa maglia e non le stesse mutande per una settimana come fai tu». Forse questo preferivamo non saperlo…