Ferrero rincara la dose: «Reina simulatore e antisportivo!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Ferrero rincara la dose: «Reina simulatore e antisportivo!»

Pubblicato

su

Non è stata una serata fortunata per la Sampdoria anche per alcune decisioni dubbie dell’arbitro Di Bello: Massimo Ferrero dice la sua dopo il ko col Napoli

FERRERO ATTACCA REINA: «FACCIA IL SIMULATORE PER L’ALITALIA», 9 GENNAIO – Massimo Ferrero rincara la dose circa i fatti di Napoli – Sampdoria, scagionando l’operato di Di Bello e scagliandosi contro Pepe Reina. Queste le sue parole a Radio CRC: «Sono ancora arrabbiato con Reina, non con l’arbitro. Può essere assunto come il nuovo simulatore dell’Alitalia, potrebbe lavorare lì anziché fare il portiere. E’ uno dei calciatori più antisportivi che esistono nel mondo del calcio, è un simulatore e l’arbitro ci è caduto: Reina ha avuto anche la faccia tosta di dire cose inesatte, la sua antisportività non ha scuse, poi sarà la procura a decidere il da farsi. Senza quell’errore forse la partita la vincevamo pure».

La Sampdoria è infuriata dopo la sconfitta con il Napoli, l’arbitro Di Bello ha scontentato tutti per il rosso a Matias Silvestre (ne sa qualcosa Viviano) e parla con la stampa solo Massimo Ferrero. Il presidente doriano si è presentato in zona mista alla fine della sfida con gli azzurri valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A e ha detto la sua.
NAPOLI VS. SAMPDORIA: PARLA FERRERO – «L’incontro di stasera è stato deciso dall’arbitro. Questo non è giusto, stavamo facendo la nostra partita e ce la stavamo cavando bene. Però poi dobbiamo ringraziare il signor Di Bello per quanto accaduto. Il sistema comunque deve cambiare, non si può andare avanti così con errori del genere. Stavamo facendo una grande partita e sono arrabbiato per quanto visto stasera. Il rosso a Silvestre ha falsato l’incontro, l’arbitro deve prendersi queste responsabilità. Serve la Var, anche perché in più di un’occasione ci sono stati errori sui fuorigioco» è quanto ha detto Ferrero ai microfoni di Mediaset Premium alla fine della sconfitta della Sampdoria a Napoli.
FERRERO CONTRO DI BELLO – «Prima ero fuori di me, poi faccio danni quando parlo. Devo stare zitto perché tre punti non me li dà nessuno. Giampaolo ha messo in campo una squadra che forse meritavamo di vincere. Di Bello ha deciso la partita, Silvestre è un centrale di esperienza ed è stato buttato fuori in una bella gara in cui tutto andava bene, io sono con l’amaro in bocca e non capisco il quarto uomo cosa stesse facendo. Silvestre non ha toccato Reina! Stiamo giocando a calcio e non pensiamo a faccende personali, togliendo un difensore come lui è cambiata la partita. La gara l’ha vinta Di Bello, poi ha dato anche cinque minuti di recupero. Ce lo poteva dire che non dovevamo vincere, rimanevamo a casa e gliela davamo vinta a tavolino. Se andiamo a vedere tutti gli episodi che ci sono successi in tutto l’anno, dovevamo avere 12-13 punti in più» ha detto invece Ferrero a Sky.