Fiorello implora Moratti: «Torna all'Inter!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Fiorello implora Moratti: «Torna all’Inter!»

Pubblicato

su

moratti inter

Rosario Fiorello nella sua ultima rassegna stampa mattutina ha parlato dell’Inter e ha mandato un messaggio (di speranza…) a Massimo Moratti

L’Inter ha perso contro l’Hapoel Beer Sheva in Europa League e Rosario Fiorello non l’ha presa bene. Oltre alle parole dei protagonisti, nelle ore dopo lo 0-2 di San Siro anche i tifosi noti nerazzurri hanno parlato della sconfitta e lo showman siciliano ha affrontato il tema Inter nella solita rassegna stampa mattutina: «Abbiamo perso contro una squadra della quale nemmeno ricordo il nome. Questi israeliani battevano la rimessa laterale, guardavano il pallone e si chiedevano “Ma che cosa è questo?“».

LA RABBIA DI ROSARIO –  «La squadra israeliana non sapeva schemi e moduli e nonostante tutto hanno battuto i giocatori dell’Inter, che dopo questa sconfitta continueranno a essere pagati. Moratti, ti prego, torna!» è quanto ha detto Fiorello, che infine ha rincarato la dose: «Come fa de Boer, olandese, a parlare con l’argentino Banega? Gli dice una cosa e capisce l’opposto. I calciatori dell’Inter devono essere attaccati alla maglia, loro non si conoscono».