Infortunio Kalinic: torna con l'Udinese, sarà convocato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Infortunio Kalinic: torna con l’Udinese, sarà convocato

Pubblicato

su

infortunio kalinic

Infortunio Kalinic: problemi al ginocchio destro per l’attaccante della Fiorentina dopo la sfida contro il Genoa, ecco il comunicato ufficiale del club gigliato

Infortunio Kalinic: torna con l’Udinese, sarà convocato – 10 febbraio, ore 13.41

Buone notizie per la Fiorentina. Nikola Kalinic tornerà a disposizione di Paulo Sousa per il match con l’Udinese. Lo stesso allenatore ha parlato con ottimismo, in conferenza stampa, del ritorno in campo del centravanti croato: «Ha lavorato in gruppo, dovrebbe essere convocato». Dopo aver saltato i match con Pescara e Roma, Kalinic ritrova il campo nel secondo anticipo della 24esima giornata di A, in programma domani sera al Franchi alle 20:45.

Infortunio Kalinic: ritorna in campo domani – 10 febbraio, ore 7.17

Nikola Kalinic ci sarà contro l’Udinese. Dopo due turni di stop forzato per l’infortunio al ginocchio di due settimane fa, il croato è pronto a prendersi una maglia da titolare nell’attacco della Fiorentina. Arrivano conferme sulla sua presenza di domani, ma bisognerà attendere solo oggi pomeriggio per avere la definitiva certezza della sua presenza. Paulo Sousa diramerà la lista dei convocati viola e Kalinic ha tantissime chance di essere presente. Quasi certamente giocherà da titolare, mandando in panchina Babacar, ampiamente insufficiente nelle ultime uscite.

Infortunio Kalinic: rientro con l’Udinese e no a Cannavaro – 9 febbraio

Nikola Kalinic ha saltato le sfide con Pescara e Roma ma dovrebbe rientrare con l’Udinese. L’attaccante della Fiorentina, ko per un problema al ginocchio rimediato con il Genoa, è anche al centro di alcune voci di mercato con il Tianjin Quanjian di Fabio Cannavaro pronto a tornare all’assalto (il mercato cinese chiuderà il 28 febbraio). Secondo “La Nazione” la posizione dell’attaccante viola resta invariata e rifiuterà una eventuale proposta del club cinese.

Infortunio Kalinic: gioco dei sospetti – 7 febbraio, ore 9.45

L’infortunio di Kalinic secondo La Nazione ha alimentato un gioco di sospetti. Il giocatore infatti ha detto di no all’offerta dalla Cina ma il calciomercato cinese ancora non è finito e, secondo le voci riportate dal quotidiano, potrebbe esserci un affare pendente. Il Tianjin è in Toscana ma solo per un’amichevole con il Pisa ma non sembrano esserci sviluppi di mercato per quanto concerne il croato.

Infortunio Kalinic: il report medico – 6 febbraio, ore 14.24

La Fiorentina, tramite il proprio sito ufficiale, ha offerto gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni della punta croata: «Nikola Kalinic ha svolto la sessione odierna di allenamento ancora in maniera differenziata per gli esiti del trauma contusivo al ginocchio destro. L’evoluzione è positiva con l’esecuzione dell’allenamento in assenza di dolore; tuttavia rimangono condizioni di rischio che ne controindicano la disponibilità per domani».

Infortunio Kalinic: ci sarà all’Olimpico – 6 febbraio, ore 7.32

Nikola Kalinic sembra aver recuperato dai problemi al ginocchio. Il piano di Paulo Sousa era quello di tenerlo fuori dalla partita con il Pescara per poi averlo al meglio nella sfida di domani contro la Roma e così sarà. Il ginocchio non è completamente ristabilito ma le ultime indicazioni parlano di Kalinic convocato e titolare nell’attacco dei viola. Ulteriori notizie e conferme si avranno nelle prossime ore quando Sousa diramerà la lista dei convocati, ma l’ottimismo è alto.

Infortunio Kalinic: cresce l’ottimismo per il rientro con la Roma – 5 febbraio

Nikola Kalinic farà di tutto per essere in campo martedì prossimo all’Olimpico contro la Roma. Il centravanti croato dovrebbe recuperare in tempo e dovrebbe scendere in campo dal primo minuto. Secondo “Il Corriere dello Sport“, la seduta d’allenamento di ieri pomeriggio, con la dirigenza al gran completo, ha ribadito le speranze di ritrovare Kalinic al centro dell’attacco nella sfida dell’Olimpico.

Infortunio Kalinic: ottimismo per il rientro con la Roma – 4 febbraio

Circola ottimismo sul rientro di Kalinic in occasione della sfida con la Roma in programma martedì prossimo e valevole per la 23esima giornata. Il centravanti croato della Fiorentina ha saltato la gara contro il Pescara di mercoledì scorso ma secondo “La Gazzetta dello Sport” dovrebbe essere della partita all’Olimpico.

Infortunio Kalinic: presenza in bilico – 3 febbraio, ore 9.18

La presenza di Kalinic nella partita contro la Roma è ancora in bilico, nonostante manchino ancora quattro giorni. Il recupero col Pescara non ha visto il croato tra i disponibili e ci sono grossi dubbi anche sulla trasferta romana. Kalinic vorrebbe esserci e sembra stia facendo di tutto per poter tornare a disposizione di Sousa ma lo staff medico dei viola non è ottimista. Roma – Fiorentina rimane a rischio.

Infortunio Kalinic: out nel recupero col Pescara, salta anche la Roma? – 2 febbraio

Nikola Kalinic, attaccante della Fiorentina, non è sceso in campo nel match di recupero contro il Pescara. Il giocatore, alle prese con le contusioni subite nel match contro il Genoa, è rimasto a Firenze e la sua presenza nel match di martedì 7 febbraio contro la Roma, all’Olimpico, è ancora incerta. Le condizioni del croato verranno valutate giorno dopo giorno. Sousa spera di recuperarlo ma al momento non ci sono certezze.

Infortunio Kalinic: problemi al ginocchio destro, out nel recupero col Pescara – 30 gennaio, ore 18.20

Nikola Kalinic salterà il match di recupero in programma mercoledì prossimo alle 20:45 all’Adriatico di Pescara tra i padroni di casa e la Fiorentina. Il centravanti croato, ko dopo le «multiple contusioni subìte nel corso della gara di ieri» non riuscirà a recuperare in tempo per il match di recupero e non sarà convocato da Paulo Sousa per la sfida. Niente da fare dunque per il croato: salterà il Pescara.

Infortunio Kalinic: problemi al ginocchio destro

Infortunio Kalinic, tegola per Paulo Sousa. L’indomani di Fiorentina – Genoa, gara terminata 3-3, l’attaccante croato ha accusato dei problemi al ginocchio destro e pochi istanti fa il club gigliato ha diramato un comunicato ufficiale con le condizioni dell’ex Dnipro. «ACF Fiorentina comunica che l’atleta Nikola Kalinic ha oggi eseguito accertamenti diagnostici al ginocchio destro a seguito delle multiple contusioni subìte nel corso della gara di ieri. Si escludono lesioni tuttavia sarà necessaria la rivalutazione clinica nei prossimi giorni data la intensa attuale sintomatologia dolorosa». Attesi aggiornamenti, Fiorentina in ansia per le condizioni di Nikola Kalinic.