Fiorentina, le condizioni di Sanchez e Astori - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina, le condizioni di Sanchez e Astori

Pubblicato

su

astori

La vittoria per 1 – 0 contro la Roma ha lasciato degli strascichi alla Fiorentina. Questo il report medico su Carlos Sanchez e Davide Astori

Puntuale, come un orologio svizzero, il comunicato stampa del sito ufficiale della Fiorentina per chiarire gli infortuni del colombiano e del Nazionale italiano: «Fiorentina comunica di aver sottoposto ad accertamenti Carlos Sanchez e Davide Astori. Le indagini effettuate sull’atleta Carlos Sanchez, in seguito al trauma cranico occorso al termine della gara di ieri, hanno escluso qualunque tipo di problematica e pertanto  l’atleta sarà regolarmente a disposizione. Gli esami radiologici effettuati su Davide Astori hanno, invece, evidenziato una elongazione del muscolo soleo già sede di recente trauma contusivo occorso nella gara di Europa League contro il Paok Salonicco. L’atleta ha già iniziato le terapie del caso. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni».

IL MATCH – Gara che ricordiamo non essere stata priva di polemiche, specialmente sulla sospetta posizione di fuorigioco attivo in occasione della rete di Milan Badelj per la Fiorentina. La Roma ha qualche rimorso dopo una buona prima frazione di gioco e la sensazione di poter uscire dall’Artemio Franchi con 1 punto i giallorossi ce l’avevano eccome. Fiorentina – Roma però è già storia, ora testa, per entrambe, a quel che verrà.