Fiorentina News
Fiorentina, PALLADINO elogia Kean in conferenza: «Ne servono 11 COME LUI, abbiamo voluto…»
Fiorentina, Raffaele Palladino ha elogiato il neo acquisto di calciomercato Moise Kean alla vigilia della sfida contro il Venezia
Quest’oggi Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha tenuto la conferenza stampa di vigilia del match contro il Venezia. Il tecnico, durante il suo intervento, ha rilasciato una bellissima risposta su Moise Kean.
PALLADINO SU KEAN – «Kean lo abbiamo voluto a tutti i costi e io sono davvero felice di allenarlo perché è forte. Lui è arrivato con entusiasmo, carica ed energia positiva e grande umiltà e questo si vede in campo. Sia quando gioca dal primo che quando subentra ha un atteggiamento impeccabile che vorrei da tutti perché dobbiamo diventare un gruppo solido e coeso».
Fiorentina, è sempre più caos: le moglie dei giocatori minacciate sui social. E una di loro ha rotto il silenzio raccontando l’accaduto
Vanoli nel post partita di Sassuolo Fiorentina: «Non possiamo avere più alibi. Servono uomini veri. Sul rigore dico una cosa…»
