Fiorentina sui giovani: obiettivi Verre e Zampano - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Fiorentina sui giovani: obiettivi Verre e Zampano

Pubblicato

su

esonero sousa fiorentina

Linea verde sul calciomercato per la Fiorentina, la squadra viola vuole sia Valerio Verre che Francesco Zampano (entrambi del Pescara) e non molla Pedro Obiang del West Ham

La Fiorentina vuole Valerio Verre e Francesco Zampano, la squadra viola ha intenzione di prendere giovani italiani nella prossima sessione di calciomercato e per questo ha messo gli occhi su due elementi del Pescara. per quanto concerne Verre si tratta di un centrocampista scuola Roma, ha poco più di venti anni e già l’ex direttore sportivo Daniele Pradè (adesso alla Sampdoria) lo aveva messo nel mirino qualche mese fa prima che il cambio di ds in casa viola facesse sfumare tutto.

ANCHE ZAMPANO (E OBIANG) – Francesco Zampano invece gioca come terzino destro e si è messo in mostra sia in Serie B l’anno scorso che in questo primo scorcio di Serie A, nonostante il Pescara non stia rendendo al meglio. In difesa la Fiorentina segue anche Filip Benkovic della Dinamo Zagabria ma non è uno degli obiettivi principali. A centrocampo infine, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio, ecco Pedro Mba Obiang. Ex Sampdoria, Obian gioca nel West Ham ma fatica a imporsi con gli Hammers e per questo si parla di un suo ritorno in Italia.