Tello, della Fiorentina, nuovo obiettivo del Marsiglia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Tello, della Fiorentina, nuovo obiettivo del Marsiglia

Pubblicato

su

convocati inter fiorentina

Cristian Tello, attaccante della Fiorentina in prestito dal Barcellona, è entrato nel mirino del nuovo ds del Marsiglia Zubizarreta

L’ex celebre portiere Andoni Zubizarreta è ormai da diversi anni diventato un direttore sportivo. Lasciato l’incarico al Barcellona, ha assunto da circa un mese la stessa posizione  nel Marsiglia. Tra i giocatori messi nel mirino dal club francese per il mese di gennaio  non può dunque mancare qualche nome già noto al’ex estremo difensore, uno di questi è quello di Cristian Tello attualmente in prestito alla Fiorentina, ma ex blaugrana.
INCONTRO TRA LE PARTI: Proprio nella città catalana Zubizarreta avrebbe già incontro l’agente di Tello Josep Maria Orobitg. Il club transalpino secondo le ultime indiscrezioni sarebbe disposto a prelevare l’esterno viola a titolo definitivo dal Barca, nonostante le sue deludenti prestazioni di inizio stagione. La Fiorentina dal canto suo non vorrebbe perdere Tello a stagione in corso, ma se il Marsiglia dovesse spingere con il club spagnolo allora il futuro del calciatore non sarebbe più così certamente legato alla Viola.