Ufficiale Zarate al Watford: «Sono qui per rilanciarmi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ufficiale Zarate al Watford: «Sono qui per rilanciarmi»

Pubblicato

su

zarate al watford

Qui Fiorentina, è ufficiale il trasferimento di Mauro Zarate al Watford: l’attaccante argentino ha messo nero su bianco un contratto fino al 30 giugno 2019 con gli Hornets

Ufficiale Zarate al Watford: «Sono qui per rilanciarmi» – 27 gennaio, ore 21.30

Queste le prime parole del calciatore argentino ai microfoni di SkySports UK : «Per me è una nuova sfida. Ho parlato con il tecnico e il presidente e l’idea era quella di tornare in Premier League per rilanciarmi. Al West Ham ho giocato poco, ma qui è diverso. Sono arrivato al Watford per aiutare la squadra a migliorare. Niang? Abbiamo giocato spesso da avversari. E’ un giovane davvero forte, sarà importante averlo in squadra».

Zarate al Watford: lettera della moglie ai tifosi della Fiorentina – 26 gennaio, ore 7.45

La Fiorentina rimarrà comunque nel cuore di Mauro Zarate e della moglie Natalie, che ha passato un momento difficile nell’ultimo anno solare. La stessa Natalie però su Instagram ha ringraziato i supporter viola per il loro comportamento: «Abbiamo sentito il vostro affetto, non ci avete fatto mancare appoggio e incoraggiamento nei momenti più bui, un pezzo di serenità e un’àncora di salvezza per Mauro in attesa del suo momento. Mi spiace che quel momento non sia arrivato, ma grazie voi nei pochi attimi di gioco in campo Mauro ha fatto vedere il suo valore. Qui a Firenze lasceremo un pezzo del nostro cuore, i fan viola ci hanno amato e coccolato, e per questo porteremo voi tifosi sempre nei nostri ricordi. Forza viola».

Zarate al Watford ufficiale

Mauro Zarate al Watford, è ufficiale. Si è concretizzato l’addio alla Fiorentina dell’attaccante argentino, dopo una prima parte di stagione con poche presenze all’attivo. Un nuovo attaccante per Walter Mazzarri, decisivo nella riuscita dell’operazione grazie ai contatti diretti con l’ex Birmingham e Inter: contratto fino al 30 giugno 2019, accordo a titolo definitivo. E non è finita qui: gli Hornets potrebbero pescare ancora in Serie A, è vicino l’arrivo di Mbaye Niang dal Milan.